Forum Sardegna - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Evento: Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 11:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera è stato bellissimo....
e sono stati insuperabili....
meglio di questo non ho saputo fare...
ma volevo dividere con voi la mia
serata in loro compagnia.........

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/09/2008 : 11:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una serie di foto da San Lorenzo!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/09/2008 : 11:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho un filmato, ora però sto per uscire... più tardi lo carico su youtube...
Intanto stamattina ho fatto colazione con formaggio e salsiccia di Uta!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 11:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco altre foto....della loro esibizione......

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/09/2008 : 11:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Anche io ho un filmato, ora però sto per uscire... più tardi lo carico su youtube...
Intanto stamattina ho fatto colazione con formaggio e salsiccia di Uta!
babi....formaggio e salsiccia????
a colazione????
BUONISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 11:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora.....

Firma di adele 
adele

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 11:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ...ancora......

Firma di adele 
adele

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 11:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua sono stati semplicemente INSUPERABILI
Ad un certo punto è andata via la corrente...e si sentiva in lontananza Gianpaolo Piredda che suonava ...ma loro hanno continuato come se niente fosse successo.....
B.R.A.V.I.S.S.I.M.I.
poi Giampaolo si è unito aloro sulla piazza.......

Firma di adele 
adele

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 12:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tutto che .........folk.....
non stava molto bene....
problemi con un morlare.....
qua lo vedete consolato da Manuel.....

Firma di adele 
adele

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/09/2008 : 12:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:
Con tutto che .........folk.....
non stava molto bene....
problemi con un morlare.....

un vero stoico!!!!
posso dire che lo adoro??????

Modificato da - alepazzi in data 27/09/2008 12:10:45

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 27/09/2008 : 12:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

Ad un certo punto è andata via la corrente...e si sentiva in lontananza Gianpaolo Piredda che suonava ...ma loro hanno continuato come se niente fosse successo.....
B.R.A.V.I.S.S.I.M.I.
[blue][size=2]poi Giampaolo si è unito aloro sulla piazza.......

giampaolo .. è bravissimo .. poi questo è il mio ballo preferito ..

Modificato da - meurreddu in data 27/09/2008 12:10:33

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/09/2008 : 12:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

che belle foto, che bella festa!!!
ma il vino se lo sono bevuto tutto???

quasi........a forza di brindisi.......

Firma di adele 
adele

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/09/2008 : 12:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:
babi....formaggio e salsiccia????
a colazione????
BUONISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ehhhhhhh... ho aperto il frigorifero e non ho resistito, la mia coinquilina mi ha fatto compagnia... ma il peggio è che io mi sono fermata lì, mentre lei subito dopo, si è fatta pure il latte, addirittura con fette biscottate spalmate di nutella... senza ritegno!!!

Firma di babi81 
Barbara

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/09/2008 : 12:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che stomaco!!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/09/2008 : 14:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

B.R.A.V.I.S.S.I.M.I.
poi Giampaolo si è unito aloro sulla piazza.......

Certo che continuare a ballare in casi come questi non è facile, solo un gruppo affiatato poteva continuare.
Bravi anche da parte mia.

Modificato da - Antoi in data 27/09/2008 14:42:28

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000