Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche. La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.
Ieri sera è stato bellissimo.... e sono stati insuperabili.... meglio di questo non ho saputo fare... ma volevo dividere con voi la mia serata in loro compagnia.........
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: castelnuovo di porto ~ Messaggi: 1296 ~
Membro dal: 31/07/2007 ~
Ultima visita: 31/03/2009
Anche io ho un filmato, ora però sto per uscire... più tardi lo carico su youtube... Intanto stamattina ho fatto colazione con formaggio e salsiccia di Uta!
Firma di babi81
Barbara
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~ Messaggi: 2143 ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
Anche io ho un filmato, ora però sto per uscire... più tardi lo carico su youtube... Intanto stamattina ho fatto colazione con formaggio e salsiccia di Uta!
babi....formaggio e salsiccia???? a colazione???? BUONISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Qua sono stati semplicemente INSUPERABILI Ad un certo punto è andata via la corrente...e si sentiva in lontananza Gianpaolo Piredda che suonava ...ma loro hanno continuato come se niente fosse successo.....
B.R.A.V.I.S.S.I.M.I.
poi Giampaolo si è unito aloro sulla piazza.......
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: castelnuovo di porto ~ Messaggi: 1296 ~
Membro dal: 31/07/2007 ~
Ultima visita: 31/03/2009
Qua sono stati semplicemente INSUPERABILI Ad un certo punto è andata via la corrente...e si sentiva in lontananza Gianpaolo Piredda che suonava ...ma loro hanno continuato come se niente fosse successo.....
B.R.A.V.I.S.S.I.M.I.
[blue][size=2]poi Giampaolo si è unito aloro sulla piazza.......
giampaolo .. è bravissimo .. poi questo è il mio ballo preferito ..
Modificato da - meurreddu in data 27/09/2008 12:10:33
alepazzi ha scritto: babi....formaggio e salsiccia???? a colazione???? BUONISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ehhhhhhh... ho aperto il frigorifero e non ho resistito, la mia coinquilina mi ha fatto compagnia... ma il peggio è che io mi sono fermata lì, mentre lei subito dopo, si è fatta pure il latte, addirittura con fette biscottate spalmate di nutella... senza ritegno!!!
Firma di babi81
Barbara
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~ Messaggi: 2143 ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
B.R.A.V.I.S.S.I.M.I.
poi Giampaolo si è unito aloro sulla piazza.......
Certo che continuare a ballare in casi come questi non è facile, solo un gruppo affiatato poteva continuare. Bravi anche da parte mia.