Forum Sardegna - Ciao a tutti: Nonno Peppino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti: Nonno Peppino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

nonno peppino

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2006 : 15:17:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono nonno peppino, è da un po di tempo che vi leggo e ora ho deciso di buttarmi in questa avventura. Complimenti a leggervi siete tutti simpatici e utili.
ciao a presto nonno peppino

Modificato da - Nuragica in Data 31/08/2006 18:11:20

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/08/2006 : 15:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra di noi nonno Pepino;-)
ma davvero sei nonno? ciao unu basu:-)

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2006 : 15:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria no per ora son solo Babbo di due figli nonno peppino era il mio mitico nonno. Il nick è un omaggio alla sua memoria. Mi chiamo Marco.
Ciao a s'intendi prestu.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/08/2006 : 15:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a SCUSAMI ma bravo che fai memoria al tuo nonno;-) di dove sei della Sardegna? io Nuoro citta ma emigratta in Belgio:-( e benvenuto nel nostro forum vedrai che fra un po non ci potrai farne a meno ;-) ciao unu basu

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2006 : 16:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono della provincia di Oristano, emigrato a Bergamo (purtroppo)
ciao a presto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/08/2006 : 16:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma almeno sei piu vicino di me:-(. purtroppo per il lavoro non si ha scelta ciao buon pomeriggio unu basu a prusu ;-)

silvietta

Nuovo Utente

Inserito il - 31/08/2006 : 17:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silvietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
io mi sono iscritta solo ieri.
ho curiosato un po' sul forum e mi è piaciuto tantissimo leggere quanto siete affezzionati alla vostra terra. Io in sardegna ci sono stata solo 2 volte da turista in ferie ad agosto e nel mio piccolo...la porto nel cuore. E' una terra meravigliosa, per i paesaggi e per la natura ma soprattutto per la gente cordiale e sempre ospitale. Le prossime vacanze abbiamo già deciso di vedere il sud, Villasimius o dintorni per intendeci. Sapete l'unico svantaggio? i prezzi molto alti degli hotel. Mando un salutone a tutti. CIAO! a presto!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: voghera  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2006 : 18:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto nonno peppino, il tuo nick fa simpatia...
a natale ti obblighiamo a sederci sulle ginocchia e ci riempi di regali,
io vorrei un trenino segna ^_^

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 31/08/2006 : 18:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto NONNOOOO!!!

Tra zii e nonni qui la grande famiglia continua ad allargarsi!!!
wowwwwwwwwwwwwww

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2006 : 18:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie miei nuovi amici, grazie della calorosa accoglienza.
A Silvietta dico che è impossibile non amare la Sardegna e i Sardi ed è ancora più gratificante quando queste manifestazioni affettuose, arrivano da parte di chi Sardo non lo è.

A Pitinicchio, il treno come lo vuoi a carbone o elettrico?

Grazie Nuragica per il benvenuto.

A presto su altri argomenti.

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 31/08/2006 : 19:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NONNO PEPPINO!!!!!!!!!!!....ben arrivato.......

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 31/08/2006 : 19:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi Peppino... ma sei sardo???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/08/2006 : 19:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nonno peppinu benvenutto io sono di decimomannu ma emigrata a modena ciao e a siliggi prestu

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/08/2006 : 21:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nonno peppino
benvenuto

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000