Autore |
Discussione |
|
SIMONE
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/08/2006 : 10:53:09
|
Scusate ma ho visto la foto del faro che ha vinto sull'home page di paradisola, dove si trova? e' raggiungibile a piedi o solo via mare...? amo tantissimo i fari e vorrei andarci, giusto il tempo di una fumatina, o per qualche foto, la vedo tra le cose eccezionali che anche in pochi minuti ti lasciano un ricordo bellissimo e indelebile...la massima liberta' e la massima solitudine con se stessi...eppure per gli altri un punto di riferimento, qualcosa di magico insomma. Aspetto info grazie!
...E SORRIDERE DEI GUAI
|
|
|
Prov.: Milano ~
Membro dal: 13/06/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2006
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
vlady
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 31/08/2006 : 10:56:36
|
Simone il faro si trova a Calasetta, nel Sulcis, zona meridionale della Sardegna. Fra l'altro è bella anche la cittadina, solare e molto accogliente. La distanza da Cagliari è di circa cento Km. Calasetta è nell'Isola di Sant'Antioco, di fronte a Carloforte. Vlady
Citazione: Messaggio inserito da SIMONE
Scusate ma ho visto la foto del faro che ha vinto sull'home page di paradisola, dove si trova? e' raggiungibile a piedi o solo via mare...? amo tantissimo i fari e vorrei andarci, giusto il tempo di una fumatina, o per qualche foto, la vedo tra le cose eccezionali che anche in pochi minuti ti lasciano un ricordo bellissimo e indelebile...la massima liberta' e la massima solitudine con se stessi...eppure per gli altri un punto di riferimento, qualcosa di magico insomma. Aspetto info grazie!
...E SORRIDERE DEI GUAI
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 05/06/2006 ~
Ultima visita: 19/10/2023
|
|
|