Forum Sardegna - Canne al vento (creazione gruppo di lettura)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Letteratura in sardo e in italiano
 Canne al vento (creazione gruppo di lettura)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/09/2008 : 14:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
ihihihih menomale che io l'ho già letto tutto

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 19/09/2008 : 21:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
ragazzi! vi siete messi d'accordo con radio rai 3? anche al terzo anello tutte le mattine leggono canne al vento
cliccate sul sito

http://www.radio.rai.it/radio3/terz...to/index.cfm

Modificato da - quattromori in data 19/09/2008 21:33:08

Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/09/2008 : 22:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato
non riesco a sentire le puntate...
pero' bello, c'e' il libro, il film e la radio....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 20/09/2008 : 16:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
NOn sapevo della radio..
Ho preso spunto da un'idea,
la scelta di leggere Canne al Vento
è dovuta al fatto che è di sicuro
il libro più conosciuto dai sardi e
da una buona parte del resto d'Italia.

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/09/2008 : 20:39:29  Link diretto a questa risposta
Domani potrò averloSono ancora in tempo???

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 20/09/2008 : 21:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
miss diamante ha scritto:

Domani potrò averloSono ancora in tempo???

basta chi ti movasa!!

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 20/09/2008 : 22:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
hai avuto una splendida iniziativa agrè. vi consiglio di ascoltare il programma. io l'ho beccato per caso ieri. termina alle 10, quindi penso inizi intorno alle 9. la lettura è intervallata da splendide canzoni.

Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 20/09/2008 : 22:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
quattromori ha scritto:

hai avuto una splendida iniziativa agrè. vi consiglio di ascoltare il programma. io l'ho beccato per caso ieri. termina alle 10, quindi penso inizi intorno alle 9. la lettura è intervallata da splendide canzoni.

Grazie quattromori !! Sul sito c'è scritto che inizia alle 9.00..
Appena inizio la lettura, ascolterò anche l'audio
Io ancora non ho sentito nulla, ma si limitano
solamente alla lettura o fanno anche i commenti?

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

quattromori

Utente Master

Inserito il - 20/09/2008 : 22:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
ho sentito l'ultimo quarto d'ora e non cè stato commento. chissà se dicono qualcosa all'inizio. lunedì ascolteremo

Firma di quattromori 
www.bandierasarda.it

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/09/2008 : 05:57:22  Link diretto a questa risposta
Mi sa che rinuncionon ho potuto procurarmi il libro

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/09/2008 : 08:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato

Miss... fatti la tessera della nostra biblioteca.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/09/2008 : 08:28:06  Link diretto a questa risposta
Asinella80 ha scritto:

Ma nooo, lo trovo al circolo Sardo...ma con tutto quello che è successo...ieri non ho potuto lasciare la casa....oggi anche, sono chiusa dentro in attesa del falegname

Firma di UtBlocc 
6169

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/09/2008 : 10:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato

Asinella80 ha scritto:

Ma nooo, lo trovo al circolo Sardo...ma con tutto quello che è successo...ieri non ho potuto lasciare la casa....oggi anche, sono chiusa dentro in attesa del falegname

Puoi cominciare leggendo il libro online

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/09/2008 : 15:49:36  Link diretto a questa risposta
No preferisco il libro

Firma di UtBlocc 
6169

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/09/2008 : 15:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Agre Prontaaaaaaaaaaa

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000