Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri dopo aver navigato per un pò in questo bel sito dove si respira una bella aria di Sardegna. Recuperiamo l'antico orgoglio di questo popolo sempre dominato e MAI domato e dichiariamo con fierezza: SONO SARDO! Un saluto a tutti i miei conterranei ed anche a coloro che pur non essendo sardi amano comunque questa splendida isola.[/font=Book Antiqua]
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 272 ~ Membro dal: 11/09/2008 ~ Ultima visita: 26/07/2010
...dalle tue parole traspare tutta la tua fierezza delle tue origini, io sarda non sono.... ma con simpatia mi associo ai saluti di tutti .....qundi ecco il mio ciao a prestissimo
Firma di carpe diem
sii sempre un'anima grande....
Regione Lazio ~ Messaggi: 38 ~ Membro dal: 11/09/2008 ~ Ultima visita: 03/10/2008
Ciao, un saluto a tutti. Mi sono appena iscritta. Questo forum mi sembra molto carino e quando si parla di Sardegna..beh, non posso mancare.
Ciao Aly benvenuta fra di noi apri un posto tutto per te se no non possono tutti gl'altri augurarti la benvenuta visto che qui sei in quell di rems62 ciaoooooooo