Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.
Buongiorno Enzo Funzionare ancora questo si. Ma a giorni ci son solo io e mi parlo a me stessa Ma nn si affaccia quasi piu nessuno E questo lo ripeto ancora e la colpa di fb Un saluto dal Belgio
@eosenzo: Ciao Enzo! Io, pur essendo entrata nel forum appena l'anno scorso, ho notato che la maggior parte degli utenti preferisce Facebook come ha detto Maria... io e lei siamo tra i pochi che si fanno sentire... quello che mi meraviglia ancora di più è che sono l'unica utente "disabile (sono non vedente). Tornando a Fb anch.io uso soprattutto Skype, ma non vuol dire che trascuro il forum, anche se ultimamente intervengo poco, perché il mio lavoro mi porta via parecchio tempo. Saluti da Paola
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 453 ~ Membro dal: 07/02/2015 ~ Ultima visita: 18/06/2023
@eosenzo: Ciao Enzo! Io, pur essendo entrata nel forum appena l'anno scorso, ho notato che la maggior parte degli utenti preferisce Facebook come ha detto Maria... io e lei siamo tra i pochi che si fanno sentire... quello che mi meraviglia ancora di più è che sono l'unica utente "disabile (sono non vedente). Tornando a Fb anch.io uso soprattutto Skype, ma non vuol dire che trascuro il forum, anche se ultimamente intervengo poco, perché il mio lavoro mi porta via parecchio tempo. Saluti da Paola
Niente da fare Paola .. nn si possono obligare le persone ad entrare Bona die dal Belgio