Autore |
Discussione |
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 10/09/2008 : 22:21:12
|
Questo è il mare.....tornata a casa da mia madre la pacchia è finita....Figuratevi che per uscire dovevo chiedere il permesso!!!!!!Io alla mia veneranda età dovevo chiedere il permesso e se tardavo erano pure rimproveri....questa donna di 95 anni che si preoccupa perchè, nonostante le medicine che prende, non guarisce (sic) (da cosa non so se ha solo acciacchi)è questa...ve la presento....Non guardate l'aspetto...ma ha un'energia da invidiare...si è rotta un femore e si è ripresa nel giro di un mese o poco più....e mentre io mi sono bloccata diverse volte con la schiena, lei camminava bene anche se si aiuta col bastone che è più un aiuto psicologico che fisico.....
in famiglia c'è anche un nuovo arrivato...guardate che amore
vi sembra un cuccioletto indifeso? Col cavolo...mi ha rotto due paia di pantaloni ed una maglia....poi quando nessuno lo guardava, tirava giù i cuscini, lo sprimacciava con le zampette e si metteva a dormire....
|
Modificato da - Ela in data 11/09/2008 07:54:02 |
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Marche ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 10/09/2008 : 22:23:33
|
mi sono innamorata ....di tutti!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 10/09/2008 : 22:26:01
|
Ela bellissima tua mamma, le bimbe sono stupende!!!! Il nuovo arrivato tenerissimo!!!!Complimenti!!!
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 10/09/2008 : 22:34:26
|
bellissima la tua mamma, complimenti! lo stesso vale per le due bimbe... ....e quel cucciolotto??? uno spettacolo! adoro i cani!! hai una splendida famiglia!!!!
|
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 10/09/2008 : 23:13:35
|
Ciao Eluzza... Bentornata !! E mentre io, la quale mandrona che sono, non ho postato ancora nessuna foto delle mie "vacanze" , tu ti sei portata avanti alla grande. Quanto mare!!! Quest'anno me lo sto godendo attraverso le vostre foto.. ( io ci sono stata solo una giornata e due pomeriggi per 3 ore... I paesaggi son veramente mozza-fiato come al solito. Devo dire che anche io mentre guardavo le foto delle meravigliose albe ho pensato... Toh!!! Quest'anno Ela ha raddrizzato l'orizzonte, appena finisco di leggere tutto il post glielo scrivo.. le fara' sicuramente piacere.. Invece se ne sono accorti tutti.. Eehehhehe! Come dire, le cose quando vanno storte non son facili da dimenticare!! Complimenti per la grinta della tua mammina Ela.. s'aria d e sa Trexenta d'ha fatu beni!! bellissime le bimbe con lei nella foto.
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 10/09/2008 : 23:27:00
|
Grazie...grazie a tutti...Nurà dai non farti pregare...poi is fotografiasa!!!Mi hanno detto (non ricordo chi) che quest'anno hai fatto tante fotografie in giro per la sardegna !!!!! Tui puru cun su mari trottu? Guarda che era una vostra impressione!!!!!Comunque quest'anno prima di fotografare mi tornavate in mente voi ed allora cercavo di di fare le cose con calma.....Grazie per i complimenti a mia mamma ed alle bis-nipotine....anche Luna (la cagnetta) ringrazia.Domani ne posto ancora qualcuna in conclusione al mio viaggio in sardegna!!!!
|
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
|
Regione Marche ~
|
|
|
Baballotto
Moderatore
|
Inserito il - 11/09/2008 : 00:17:31
|
Hahahaaa... Elaaaaaa..... lo sai che ci tengo a prenderti in giro per chi non lo sa, Ela l'anno scorso ci ha postato una foto dell'alba a costa rey, era una meraviglia, di quei colori stupendi da lasciarse senza fiato e un panorama da oscar..... purtroppo qualcuno in tutto quel ben di Dio si era soffermato solo alla linea dell'orizzonte che da una parte all'altra della foto variava di ben 0,0001mm e quindi non poteva essere bella........ da allora ogni volta che Ela posta una foto non può farmi a meno di ricordare il fatto e automaticamente mi viene da dirgli.... ELAAAAA .... il mare è stortooooooo...... anche se posta un nuraghe
E invece cara ela.... i miei complimenti, le tue foto sono tutte belle ma alcune sono proprio superlative, hai una mammina che è un amore e due nipotine da adorare
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: cittadella, Villasanantonio OR ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 11/01/2014
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 11/09/2008 : 00:29:55
|
| baballotto ha scritto:
Hahahaaa... Elaaaaaa..... lo sai che ci tengo a prenderti in giro per chi non lo sa, Ela l'anno scorso ci ha postato una foto dell'alba a costa rey, era una meraviglia, di quei colori stupendi da lasciarse senza fiato e un panorama da oscar..... purtroppo qualcuno in tutto quel ben di Dio si era soffermato solo alla linea dell'orizzonte che da una parte all'altra della foto variava di ben 0,0001mm e quindi non poteva essere bella........ da allora ogni volta che Ela posta una foto non può farmi a meno di ricordare il fatto e automaticamente mi viene da dirgli.... ELAAAAA .... il mare è stortooooooo...... anche se posta un nuraghe
E invece cara ela.... i miei complimenti, le tue foto sono tutte belle ma alcune sono proprio superlative, hai una mammina che è un amore e due nipotine da adorare
|
Baba ...lo so lo so che scherzi...non penserai che possa arrabbiarmi con te ( poi devo sempre ricordarmi che ho un debito con te....mi ha aggiustato il pc stando a 700 Km da me) bisogna che ti tengo buono!!!Posso sempre averne bisogno!!!! Grazie per i complimenti!!!!!
|
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
|
Regione Marche ~
|
|
|
burrinka
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/09/2008 : 03:09:40
|
rinnovo i complimenti...
ma che bella nonna...in gamba a 95 anni!!!!
|
|
Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 11/09/2008 : 05:02:16
|
Nuràio stò aspettando
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/09/2008 : 06:46:43
|
| Ela ha scritto:
|
Bellisime foto Ela questa la rimetto mi ricorda tanto la mia mamma stupende anche le bimbe ti do unumannuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
arceo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/09/2008 : 07:06:06
|
Ela ..."Non ti curar di lor ... ma guarda e passa"... Anche a me il Mare il più delle volte viene storto, ma, secondo me è proprio storto! Alla Bimba col ciuccio, bellissima, potresti, volendo, toglierle il rosso dagli occhi.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: masainas ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 11/02/2017
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 11/09/2008 : 07:54:49
|
Fatto Arceo...grazie per il consiglio...non ci avevo fatto tanto caso!!!!!
|
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
|
Regione Marche ~
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 11/09/2008 : 08:58:31
|
La tua mamma ha un qualcosa di familiare con la mia nonna.. Troppo ridere.... Categoria.. caratteri forti....
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 11/09/2008 : 09:17:23
|
| Asinella80 ha scritto:
La tua mamma ha un qualcosa di familiare con la mia nonna.. Troppo ridere.... Categoria.. caratteri forti....
|
Donne sarde sono!!!!!!Carattere di ferro che non vogliono arrendersi e cedere lo scettro!!!!
|
|
Lago Flumendosa
Nurri (Ca)
|
Regione Marche ~
|
|