Forum Sardegna - le mie solite vacanze.......
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 le mie solite vacanze.......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/09/2008 : 09:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E be Elaaaaaaaaaa appena tornata e gia ferma
ciaooooooo unu

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/09/2008 : 10:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede che è tornata a ...FERMO eheheh

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/09/2008 : 10:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Si vede che è tornata a ...FERMO eheheh

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/09/2008 : 10:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Allora i vostri post....che mi hanno fatto ridere da matti li lascio e continuo con il mio racconto fotografico....spero di riuscire ad inserire le foto...barby mi ha spiegato come fare!!!! A più tardi....e state tranquille che non mi sono FERMATA lì....

anch'io ho avuto problemi per inserire le foto l'altro giorno...poi qualcuno mi ha illuminato sul come fare...

aspettiamo le tue foto!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/09/2008 : 11:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei a fermooooooooooo

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/09/2008 : 11:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fermata di nuovo a fermooooooo??????

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 11:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ma continuate a prendermi per i fondelli eh!!!!!
Allora ora vi posto ancora qualche foto....
dicevo.....non volevo partire perchè non stavo tanto bene......lascio fermo alle mie spalle e vado....il viaggio è lungo.
attraverso gli apennini
e dopo qualche ora arrivo in vista di Civitavecchia e della mia nave

ci imbarchiamo all tre ed alle 19,30 siamo ad Olbia.....abbiamo ancora un bel viaggetto per arrivare a Cagliari. Il primo tratto tutto bene, anzi dicevo "Che bello, la strada è a posto, arriveremmo presto a Cagliari" Le ultime parole famose......lungo la strada tanti lavori in corso che ti portano fuori. io e mio marito che non conoscevamo la zona (intanto si era fatto buio) abbiamo paura di perderci.....allora gli dico "Segui quel camioncino, mi sembra che l'autista conosca bene la strada" Fortuna che andava verso Cagliari anche lui, altrimenti chgssà dove ci portava!!!! mio marito si addormenta ed allora devo guidare io che avevo già dormito....ma io al buio sono un pò una frana e vado molto lentamente....una lumaca, mi sorpassano anche le apette....(non ci sono)!!!!!Arriviamo a Cagliari quasi all'una.....Pazienza...non è che comincia molto bene questa vacanza!!!!!
La mattina dopo mio marito vuole assolutamente andare al mercato di S.Benedetto a comprare il pesce....che palle!!!! Ci vado per non lasciarlo solo perchè altrimenti compra di tutto....lo freno, ma in compenso facciamo qualche foto ...

insomma....non riuscivo a staccarlo da questo reparto...
Dopo io ho fatto finta di fermarmi davanti ad una gioielleria...Ho pensato"non si sa mai.....a lui ho fatto comprare il pesce che voleva....quì magari lascia che io compri quello che mi piace!!!" Ma non ha colto l'allusione

Modificato da - Ela in data 10/09/2008 11:32:02

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/09/2008 : 11:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Superbe foto Ela certo che il prezzo del gioiello non era di sicuro quello del pesce
eheheh ma pero
sei arrivata a convincerlo almeno
ciaoooooo

Firma di maria 

Nuoro

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 10/09/2008 : 11:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Speriamo che non ci siano più i lavori...altrimenti io quanto ci metto!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/09/2008 : 11:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E’ irriverente mettere sullo stesso piano una grigliata di pesce..e un Damiani…

Tuo marito..facendo finta nulla..deve aver fatto lo stesso ragionamento… mettendo al primo posto la grigliata di pesce…

…com’ è giusto che sia!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/09/2008 : 11:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elaaaaaaaaaaaaaaa meraviglia delle meraviglie che bontà il pesce buonooooooooooooooo
cntinua eluccia .....

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 10/09/2008 : 11:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

E’ irriverente mettere sullo stesso piano una grigliata di pesce..e un Damiani…

Tuo marito..facendo finta nulla..deve aver fatto lo stesso ragionamento… mettendo al primo posto la grigliata di pesce…

…com’ è giusto che sia!!!

Tutti uguali voi uomini!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 11:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al pomeriggio partiamo per Costa Rey (tanto per cambiare), ma abbiamo a disposizione due case....che vogliamo di più?
Queste foto sono fatte lungo il tragitto fino a Costa Rey

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 11:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi...adesso mi riposo perchè foto ne ho parecchie....
No mio marito ha fatto finta di nulla e così neanche un piccolissimo gioiello. ma in compenso abbiamo mangiato una bella grigliata di pesce!!!!!Hai ragione Zagor....vuoi mettere....?

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/09/2008 : 11:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Superbe Ela
vai a Fermarti un po

Firma di maria 

Nuoro

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000