Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia...... Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, è la prima volta che mi registro su un forum (si chiama così? ) beh dai... spero di fare tante belle discussioni interessati con tutti voi Un salutone.
Regione Veneto ~ Messaggi: 13 ~ Membro dal: 08/09/2008 ~ Ultima visita: 17/01/2010
Ciao alepazzi in Sardegna ci sono nato e cresciuto sino all'età di 18 anni, poi come in tantissimi di questo forum, per motivi legati al lavoro ho dovuto affrontare una scelta e decidere di lasciare l'amata SARDINIA. Ora da diversi anni sto in Veneto, che considero come la mia seconda terra. Ovviamente a casa ci torno in ferie
Regione Veneto ~ Messaggi: 13 ~ Membro dal: 08/09/2008 ~ Ultima visita: 17/01/2010
...eh già, nel 73 gli Argiolas non erano ancora la grande cantina che sono adesso. Ti do ragione, non male come vino, io lo considero il fratello minore del Turriga