Forum Sardegna - l'avevate mai visto? Alamar
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 l'avevate mai visto? Alamar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/09/2006 : 15:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhhh si! eheheheh

Vi ricordate anche il cartello che avevo segnalato l'anno scorso? era molto più semplice di questo ma sempre bello pieno

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/09/2006 : 20:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che per la segnaletica stradale in sardegna ci sia un'apposita accademia......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/09/2006 : 10:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora metto qualche foto della mia vacanza di quest'estate

I 4mori a Costa Rei

Baia dei Pescatori a Flumini di Quartu

Sa Tueredda a Chia

Chia

Torre verso Pula

Torre di Calasetta

Magici incontri alla sfilata medioevale di Iglesias

Esplorando Cala Domestica

Miniera verso Piscinas

Al ristorante Su Gologone a Oliena

La libreria di Grazia Deledda a Nuoro

Beata Maria Gabriella a Dorgali

Murales a Orgosolo

...che voglia di tornarci!!!

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 08/09/2006 : 11:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara Alamar che carino il tuo sevizio fotografico delle vacanze!!!! Vedo che anche tu hai girato abbastanza e finalmente vedo anche le tue amiche sorridere un pò!!!!!Spero che si siano divertite anche loro!!!!!Mi dispiacerebbe se fossero andate via deluse!!! Che bei cartelli che hai scovato...io ci passo spesso nella strada per pula,ma non ci ho mai badato forse perchè la zona la conosco bene...La prossima volta ci starò più attena...

C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

gicca

Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2006 : 12:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è davvero fantastico!!!

Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/09/2006 : 12:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela è impossibile tornare a casa deluse dalla Sardegna!

In 15 giorni abbiamo fatto 2.500 km,le ho scorrazzate per mezza Sardegna...mi spiace solo avervi portato un pò del nostro smog, avessi potuto vedere tutti quei posti passeggiando a piedi avrei lasciato volentieri l'auto a casa.

PS: anche loro sorridono ogni tanto

Ela

Moderatore

Inserito il - 08/09/2006 : 15:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34

Ela è impossibile tornare a casa deluse dalla Sardegna!

In 15 giorni abbiamo fatto 2.500 km,le ho scorrazzate per mezza Sardegna...mi spiace solo avervi portato un pò del nostro smog, avessi potuto vedere tutti quei posti passeggiando a piedi avrei lasciato volentieri l'auto a casa.

PS: anche loro sorridono ogni tanto

C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 09/09/2006 : 15:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alamar.... anche a te piace girare molto....

vedo che hai conosciuto Vlady, chissà che bella la sfilata medioevale!!!!!!!!!!!!

MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHH!!!!!! ma che buon ristorante.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/09/2006 : 22:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alamar dolcissima!!!
Noto con gran piacere che anche tu hai visitato dei posti meravigliosi, le tue foto sono una goduria per la mente e per il palato!! ma chi è quella ragazza con la bandiera quattro mori?? Mi pare di averla vista da qualche parte!! Forse davanti ad un piatto di seadas e di calzoncini alla ricotta!!!Ciao Flavietta spero di rincontrarti al piu' presto!!! Basideddu!!

P.S. preparati che a breve ci sara' una gita in quel di Brescia

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/09/2006 : 20:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Alamar bellissime foto
complimenti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/09/2006 : 20:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di cartelli strani questo l'avete mai visto?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/09/2006 : 09:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirto mi fai morire dalle risate!

Ciao Ela, Nuragica, Barbaricina! Son contenta che vi siano piaciute le foto, sono solo alcune dei bellissimi posti che ho vistitato quest'anno e me ne mancano ancora tanti da scoprire! L'unico problema è che per goderseli veramente certi paradisi avrei bisogno di una vita e non di 15 giorni all'anno!!

Anche io ho voglia di rivedervi tutte Nurà! ma mi raccomando, se venite a Brescia non beccate proprio il we del 27/29 Ottobre che non ci sono!!! ...e se volete vicino a casa mia c'è un agriturismo buonissimo dove fanno i nostri piatti tipici bresciani!...

Un asittu mannu mannu!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000