Nota Bene:Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.
E si ... Molto festaioli.... E birraioli... ah ah ah!!!!
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: Bonorva ~ Messaggi: 4651 ~ Membro dal: 07/01/2008 ~ Ultima visita: 16/03/2016
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 06/09/2008 : 06:29:56
Nurànon è l'altare maggiore!!!! Questa è la cappella di San Giuseppe....ecco l'altare maggiore. ...niente non riesco a inserire la foto...da ieri ho dei problemi. p.s. Asinella? Non si vede bene la serata di canti sardi tradizionali di questa sera...con Cinzia Boy, Giallara e Marco Manca.
Modificato da - UtBlocc in data 06/09/2008 06:32:26
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: genova ~ Messaggi: -1 ~ Membro dal: 08/06/2007 ~ Ultima visita: 07/05/2009
Miss... puoi pubblicare la foto del quadro che troviamo subito all'ingresso... Hai anche informazioni riguardanti l'opera?
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: Bonorva ~ Messaggi: 4651 ~ Membro dal: 07/01/2008 ~ Ultima visita: 16/03/2016
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 06/09/2008 : 08:36:50
Ciao Asinella...si, eccolo...ma non ho nessuna informazione...bellissimo e altrettanto bello e preziosissimo è quello di San Giovanni che posterò sulle vacanze
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: genova ~ Messaggi: -1 ~ Membro dal: 08/06/2007 ~ Ultima visita: 07/05/2009
Nurànon è l'altare maggiore!!!! Questa è la cappella di San Giuseppe....ecco l'altare maggiore.
ooopsssssss scusa Miss... l'altare maggiore non l'ho fotografata infatti, in quanto a momenti sarebbero arrivati la coppia di sposi per celebrare il loro matrimonio.. e noi eravamo di troppo.
Laura Bono come non darti ragione che tutto ha una spiegazione, ma comunque sia non credo nei miracoli!!! Vi aspettiamo numerosi questa sera in piazza santa maria!!!
Regione Sardegna ~Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~ Membro dal: 05/05/2008 ~ Ultima visita: 12/02/2022