Autore |
Discussione |
Tetragon
Utente Normale
|
Inserito il - 03/10/2008 : 13:08:41
|
Cee che bella Porto Flavia!! Io quest'anno non ci sono andato (e ora è di nuovo chiusa per restauri), ma rammento quando ero andato io, con un mio zio che abita in America.. Lui stesso si meravigliò e rimase estasiato, dicendo che era una delle meraviglie più belle che aveva mai visto!
Spero l'anno prossimo di andare a vederla!
Tetragon
|
|
Conoscere il Passato per capire il nostro Presente |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 08/08/2008 ~
Ultima visita: 17/01/2010
|
|
|
donnje
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2010 : 10:52:34
|
Ciao a tutti, Volevo sapere di preciso dove si trova "porto flavia" , bisogna parcheggiare con l'auto alla spiaggia di Masua? mentre per la "Galleria Henry" una volta arrivati a Buggerru verso dove bisogna procedere? Grazie 1000
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 30/06/2010 ~
Ultima visita: 04/06/2014
|
|
|
sonos
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/07/2010 : 15:44:51
|
| donnje ha scritto:
Volevo sapere di preciso dove si trova "porto flavia" , bisogna parcheggiare con l'auto alla spiaggia di Masua? |
No, devi proseguire sulla sterrata che si stacca sulla destra del parcheggio per le spiagge; alla fine della stradina, poco prima del cancello d'ingresso al sito, troverai un parcheggio sulla sinistra
| per la "Galleria Henry" una volta arrivati a Buggerru verso dove bisogna procedere? |
di fronte al Municipio e sulla destra di una bar, troverai i cartelli che ti indicheranno il percorso per raggiungere la galleria
|
Modificato da - sonos in data 07/07/2010 15:48:54 |
|
www.sulcisnaturalmente.eu
http://fabiocoronafotografie.blogspot.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia ~
Membro dal: 20/01/2009 ~
Ultima visita: 08/01/2014
|
|
|
donnje
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2010 : 14:15:31
|
| sonos ha scritto:
| donnje ha scritto:
Volevo sapere di preciso dove si trova "porto flavia" , bisogna parcheggiare con l'auto alla spiaggia di Masua? |
No, devi proseguire sulla sterrata che si stacca sulla destra del parcheggio per le spiagge; alla fine della stradina, poco prima del cancello d'ingresso al sito, troverai un parcheggio sulla sinistra
| per la "Galleria Henry" una volta arrivati a Buggerru verso dove bisogna procedere? |
di fronte al Municipio e sulla destra di una bar, troverai i cartelli che ti indicheranno il percorso per raggiungere la galleria
|
ok grazie , credo di andarci domani :)
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 30/06/2010 ~
Ultima visita: 04/06/2014
|
|