Forum Sardegna - Sottoscrizione per tuvixeddu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Archeologia in Sardegna
 Sottoscrizione per tuvixeddu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pisittu

Utente Medio

Inserito il - 03/09/2008 : 16:49:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER CHI VOLESSE CONTRIBUIRE CON UNA FIRMA...

http://www.firmiamo.com/salviamo-tuvixeddu

confermate la firma con la mail che vi arriverà

Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.

Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009

Google Sardegna

Pubblicità

kigula

Moderatore

Inserito il - 03/09/2008 : 20:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatto, speriamo serva!

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/09/2008 : 21:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Firmato speriamo bene
Lella

Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio

Inserito il - 03/09/2008 : 21:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che non si organizzi nessun presidio o manifestazione

Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.

Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

dogs

Utente Medio

Inserito il - 03/09/2008 : 23:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscendo abbastanza in dettaglio il progetto di Cualbu, e avendo sentito diverse volte le ragioni di Legambiente (ho partecipato a diversi incontri e visite nell'area), credo che non voterò. Secondo me il progetto è rispettoso del contesto in cui verrà realizzato, parco archeologio e museo della necropoli compresi.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 04/09/2008 : 00:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dogs ha scritto:

Conoscendo abbastanza in dettaglio il progetto di Cualbu, e avendo sentito diverse volte le ragioni di Legambiente (ho partecipato a diversi incontri e visite nell'area), credo che non voterò. Secondo me il progetto è rispettoso del contesto in cui verrà realizzato, parco archeologio e museo della necropoli compresi.

quoto in toto è peggio lasciare il tutto fermo e abbandonato

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000