Forum Sardegna - Monserrato! Urgente!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Monserrato! Urgente!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/09/2008 : 14:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Qualcuno sà se in qualche discussione è già stato pubblicato il vestito di Monserrato o può inserirne una foto?
Grazie!

ecco http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6841

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/09/2008 : 19:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Qualcuno sà se in qualche discussione è già stato pubblicato il vestito di Monserrato o può inserirne una foto?
Grazie!

ecco http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6841

Grazie mille!

Che meraviglia!!!
è un abito ricchissimo... davvero un incanto, stupendo!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/09/2008 : 22:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:
Grazie mille!

Che meraviglia!!!

il gruppo di cui faccio parte è l'unico che ha più esemplari de su fordallinu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 08:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

Jana87 ha scritto:
Grazie mille!

Che meraviglia!!!

il gruppo di cui faccio parte è l'unico che ha più esemplari de su fordallinu

Davvero spettacolare!
Lascia a bocca aperta!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 10:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ridere... ieri ho parlato per telefono con la persona che mi deve fare il colloquio... sta cercando di distogliermi dall'idea di trasferirmi in Sardegna anche lui!

Continuava a dire "Signorina, io apprezzo la sua determinazione, ... ma ne è proprio sicura? Lei è giovane, e non è facile cambiare da una realtà come quella di Milano a una realtà come quella di Cagliari..."

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 11:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva!
Se i miei piani vanno come devono andare mi farò 5 giorni in Sardegna!
E la attraverserò in lungo e in largo... andrò dal nord al sud e passerò anche da Bonorva... di cui ho tanto sentito parlare in questo forum.. Partirò da Porto Torres, fino alla mia amata Castelsardo per poi scendere... e poi assisterò anche all'imperdibile Matrimonio Selargino ... che ho sempre sognato di vedere.. incrociamo le dita!

Modificato da - Jana87 in data 05/09/2008 11:21:06

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2008 : 11:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Evviva!
e poi assisterò anche all'imperdibile Matrimonio Selargino ... che ho sempre sognato di vedere.. incrociamo le dita!

E quà...se va come non spero...ci dovrei essere anch'io!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 11:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Evviva!
e poi assisterò anche all'imperdibile Matrimonio Selargino ... che ho sempre sognato di vedere.. incrociamo le dita!

E quà...se va come non spero...ci dovrei essere anch'io!!!

Perchè? Non ci vuoi andare?

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 05/09/2008 : 11:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Che ridere... ieri ho parlato per telefono con la persona che mi deve fare il colloquio... sta cercando di distogliermi dall'idea di trasferirmi in Sardegna anche lui!

Continuava a dire "Signorina, io apprezzo la sua determinazione, ... ma ne è proprio sicura? Lei è giovane, e non è facile cambiare da una realtà come quella di Milano a una realtà come quella di Cagliari..."

Quoto e condivido il pensiero .. persona assennata

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 11:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Quoto e condivido il pensiero .. persona assennata

Anzichè incoraggiarmi... Zia... almeno tu!

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2008 : 11:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

non è una questione di volere..o di piacere...

il fatto è che da qualche anno ci devo andare amarolla..e non in versione di spettatore o amante di certe cose (che ho già fatto)..ma per altre ragioni..diciamo di ordine istituzionale..

Praticamente in quelle vesti non manco mai...paridi ca d'apu pigau a cottimu!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 11:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

Jana87 ha scritto:

non è una questione di volere..o di piacere...

il fatto è che da qualche anno ci devo andare amarolla..e non in versione di spettatore o amante di certe cose (che ho già fatto)..ma per altre ragioni..diciamo di ordine istituzionale..

Praticamente in quelle vesti non manco mai...paridi ca d'apu pigau a cottimu!!!

Che bello... anch'io vorrei essere costretta per lavoro a vedere le manifestazioni e feste sarde...

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 05/09/2008 : 11:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Janedda.. io vorrei incoraggiarti, ma sinceramente non me la sento.
Ora....Milano non avra' il mare, ma ci son tante cose che la Sardegna
non offre... A Milano se perdi il lavoro il giorno dopo ne trovi un altro.
Poi perchè parlare di Milano?? siamo in Lombardia Splendida terra
coi suoi laghi meravigliosi ,le sue montagne, i suoi castelli.
Ma non voglio scoraggiarti del tutto, comunque se è un tuo desiderio
è giusto che provi, tanto a tornare indietro si è sempre in tempo..
hai una famiglia meravigliosa che ti aspetta sempre a braccia aperte.
Forza paris...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 11:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Janedda.. io vorrei incoraggiarti, ma sinceramente non me la sento.
Ora....Milano non avra' il mare, ma ci son tante cose che la Sardegna
non offre... A Milano se perdi il lavoro il giorno dopo ne trovi un altro.
Poi perchè parlare di Milano?? siamo in Lombardia Splendida terra
coi suoi laghi meravigliosi ,le sue montagne, i suoi castelli.
Ma non voglio scoraggiarti del tutto, comunque se è un tuo desiderio
è giusto che provi, tanto a tornare indietro si è sempre in tempo..
hai una famiglia meravigliosa che ti aspetta sempre a braccia aperte.
Forza paris...

Grazie Nura!

Cmq non è così facile neanche qui trovare lavoro... ti assicuro che ho fatto una valanga di colloqui anche qui... ma nessuno vuole assumere...

Stage a volontà, ma assunzioni... neanche a pagarle...

Modificato da - Jana87 in data 05/09/2008 11:55:37

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 08/09/2008 : 13:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' UFFICIALE!!!
Mercoledì sera partirò per venire in Terra Sardaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeee!!!

Modificato da - Jana87 in data 08/09/2008 14:01:28

Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000