Ciao a tutti... come ho già detto in una discussione aperta appositamente, sono stata convocata per un colloquio di lavoro a Monserrato... ora però devo organizzarmi...
C'è qualche Monserratino che può consigliarmi qualche B&B fidato e dirmi se ci sono pullman diretti dall'aereoporto do Cagliari Elmas a Monserrato?
Grazie mille...
è abbastanza urgente...dovrei partire giovedì se riesco ad organizzarmi per tempo...
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questa corsa contro il tempo!
Modificato da - Barbaricina in Data 01/09/2008 20:05:01
Regione Sardegna ~Città: Cagliari / Milano ~ Messaggi: 3359 ~ Membro dal: 04/04/2008 ~ Ultima visita: 22/05/2012
Pullman diretti aeroporto-Monserrato credo non ce ne siano. Potresti prendere il bus 9 del CTM (leggo dal sito della compagnia che fa una fermata "ingresso Aeroporto", è da verificare dove sia esattamente la fermata...) che ha frequenza 15 minuti circa. Il capolinea è in Piazza Matteotti da dove puoi prendere o la linea 8 o M per andare a Monserrato. Una alternativa al 9 potrebbe essere un bus dell'ARST che dall'aeroporto ti porta sempre in piazza matteotti, forse un po' più rapidamente e parte sicuramente dall'aeroporto. In questo caso dovresti comprare due biglietti diversi, comunque non cari.
in che zona di monserrato ? dato che devi cercare sarebbe meglio orientarsi in una zona vicina alla località che ti interessa. monserrato non è grande però è ampio come territorio.
Se tutto va bene oggi prenoterò tutto per partire domani... nella pausa chiamerò un pò dei B&B che mi avete consigliato... speriamo non siano tutti pieni!
Regione Sardegna ~Città: Cagliari / Milano ~ Messaggi: 3359 ~ Membro dal: 04/04/2008 ~ Ultima visita: 22/05/2012