Forum Sardegna - Nuragica : Le mie vacanze
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Nuragica : Le mie vacanze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/09/2006 : 15:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paradisola

E' da un pò che manca..NURAAAAAAAA!!!!!!!

ciao Dome come va? si si ma anche Babbal8 dov'è? si ke sunu fukioso parisi??? ciao unu basu

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 21:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua!!

Ora le mie vacanze son finite veramente,sono appena rientrata
a Milano, il fuso orario mi ha fusa un po'.. Quanti bei messaggi ho da leggere!! Credo che mi ci vorra' una settimana a pieno ritmo per leggerli tutti.Un affettuoso saluto a tutti quanti.

Modificato da - Nuragica in data 06/09/2006 22:02:07

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 06/09/2006 : 21:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era ora....
bentornata

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 22:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolas, ben trovata

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 06/09/2006 : 22:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Nurà, tutto bene? Sei pronta con la " zironia"? Senza di te si combinano guai eh! Cos'hai deciso di fare? Multare quelli che scrivono in italiano nella sezione limba? Beh, dai...non essere severa!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 22:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nurà!!!! Ben tornata!!! Inzà... tutto bene???

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 22:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Albertina.. sa zironia da tengiu sempri a portata di mano..
Hai visto!?? Quando i gatti non ci sono i topi ballano. Anche il grande capo non scrive piu' in limba ebboh!!

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 06/09/2006 : 22:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male che sei tornata!!!!Qua si scordano pure d'esser sardi!!!Gatti e topi!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 22:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Agresti

Ciao Nurà!!!! Ben tornata!!! Inzà... tutto bene???

Ciao Agresti si tutto benissimoooooo. E' stata la mia prima vera vacanza della mia vita. Ora ho una gran confusione nella testa.Colori, luci fosforescenti, gratacieli,migliaia di quadri,la casa di John lennon il Central Park, la statua della liberta'.... Quando riordino un po' i ricordi delle mie vacanze vi racconto qualcosa.. non so pero' se s'amministradori mi fa parlare della grande mela...

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 06/09/2006 : 22:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao nurà....Bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

..........finalmente se qui.....aspetto il tuo racconto......e le foto!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 06/09/2006 : 22:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo metteremo ai voti
io voto SIIIIIIIIIIIIII

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 22:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barbaricina

Ciao nurà....Bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

..........finalmente se qui.....aspetto il tuo racconto......e le foto!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Barbaruzza

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 06/09/2006 : 22:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

lo metteremo ai voti
io voto SIIIIIIIIIIIIII

paolas

Ok Paola. aspettiamo cosa dice il grande capo!!

quattromori

Utente Master

Inserito il - 07/09/2006 : 00:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nur welcome back!

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/09/2006 : 15:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai Nuràààààà!

Welcom to the Paradisland,eheheheh!

Ma....magari se lo racconti in sardo il grande capo AUGH non ti fa problemi....peccato solo che io capirei un gran poco....ehehehe!

Tutto bene? e con i voli??? tutto tranquillo?
Un bacione!
Fla

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000