Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia. L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~ Messaggi: 4940 ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
Quando percorro il buio della notte, quando rivolgo il viso all'aurora, quando guardo la luna che sbiadisce, quando sto ritto contro il sole all'orizzonte, quando sorrido al grano che matura la mia Terra mi chiama, mi chiama e dice: "Figlio mio".
Sarai un Re anche fra le nostre braccia .... Lucio, e non dovrei pensarti con questa tenerezza, ma è più forte di me..-è una sera di marzo..fai attenzione nei vicoli di Bologna stasera si canta una canzone...tante canzoni, le tue canzoni. Un abbraccio forte anche a te Fabio...la poesia è un mare infinito dove poter naufragare...e stasera sono sicura che naufragherai nella poesia. Grazie Lucio. anto
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016