Nota Bene:Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812. Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina". Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.
"Quando ti viene una nostalgia, non è mancanza, è presenza, è una visita, arrivano persone, paesi, da lontano e ti tengono un poco di compagnia." Montedidio, Erri De Luca
Quando mi viene una nostalgia di voi, torno qua e vi ritrovo tutti:) Un abbraccio, L.
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
Quando mi viene una nostalgia di voi, torno qua e vi ritrovo tutti:) Un abbraccio, L. Non puoi immaginarti la felicita che mi procura la tua nostalgia Je pense bien atoi mon amie lointaine
Non amo le feste commerciali, ma utilizzo la giornata di oggi come pretesto per celebrare una delle pochissime certezze della vita, sicuramente la più tenera. Un pensiero a tutte le mamme, anche a quelle che sono state già chiamate a vigilare da lassù.
Aver visto gli occhi di mia madre stamattina quando sono andato ad abbracciarla è stato più eloquente di mille discorsi inutili.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
La parola "MADRE" è nascosta nel cuore e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicità, come il profumo sale dal cuore della rosa e si mescola all'aria chiara.Gibran
Auguri a tutte le mamme ...
Firma di sartinocchja
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry “Osare è la forza più grande …” Selene
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~ Città: Oristano ~ Messaggi: 609 ~
Membro dal: 21/11/2010 ~
Ultima visita: 17/01/2014
Non amo le feste commerciali, ma utilizzo la giornata di oggi come pretesto per celebrare una delle pochissime certezze della vita, sicuramente la più tenera. Un pensiero a tutte le mamme, anche a quelle che sono state già chiamate a vigilare da lassù.
Aver visto gli occhi di mia madre stamattina quando sono andato ad abbracciarla è stato più eloquente di mille discorsi inutili.
Molto bello Mansardo ... immenso Freddy Mercury
Modificato da - sartinocchja in data 13/05/2012 12:39:00
Firma di sartinocchja
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry “Osare è la forza più grande …” Selene
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~ Città: Oristano ~ Messaggi: 609 ~
Membro dal: 21/11/2010 ~
Ultima visita: 17/01/2014
Quanta gioia, Giuseppe......in mezzo alle nostre "profonde" riflessioni arrivi tu con tutto il tuo entusiasmo.....anche questa è la nostra vita.....DINAMO FOREVER !!!!!!!Bravo Giuseppe !!! Un abbraccio, amici di Suite...anche sotto la pioggia, la Natura dona sempre i suoi fiori...E' una domenica giurassica ma è bello sentire come cantano i rondoni aggrappati ai cornicioni impolverati, in una città sopita. Ricordo Cagliari....e com'era bella sotto i riflessi azzurri delle piogge estive...a.
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
Andrea Guerra ha composto molte colonne sonore famose. Questo è un brano tratto dall'ultima, scritta per il film "Un giorno questo dolore ti sarà utile".
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016