Autore |
Discussione |
burrinka
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/08/2008 : 08:40:05
|
ciauuuuuuuu e benvenuto!!!
facciamo sventolare la bandiera dei quattromori!!!!
|
|
Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
|
|
PeppeLuisiPala
Utente Attivo
|
Inserito il - 28/08/2008 : 13:24:50
|
| Tzinnigas ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto, davvero mi sento a casa!
|
...e portat po donos gioia e decoro in totu sas domos...(cordas e...funes)
benennidu a mesu nostru...
|
Modificato da - PeppeLuisiPala in data 28/08/2008 13:31:36 |
|
Nois no tenimos neghe si no semus italianos e... at a esser sa malasorte chi... no l'amus a esser MAI!
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: BoSardigna - chi... no est italia ~
Membro dal: 12/04/2006 ~
Ultima visita: 18/08/2015
|
|
|
Casteddaia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 28/08/2008 : 18:48:59
|
Ciao e saluti da Cagliari Lella
|
|
Domani è un'altro giorno |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 13/04/2006 ~
Ultima visita: 25/04/2011
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/08/2008 : 21:39:57
|
..Ciao Graziano......un saluto dalla Francia.....bienvenu!!!
|
| Firma di carusoandfriends |
|
|
carusoandfriends |
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 05/09/2008 : 01:39:52
|
Benvenuto in paradisola
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
Andreaserra
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 13/09/2008 : 12:54:09
|
Benvenuto in GDS!!
|
|
Io non sono nessuno! ma nessuno è come Me!
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Perdaxius ~
Membro dal: 19/04/2008 ~
Ultima visita: 11/10/2010
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 25/06/2015 : 19:29:55
|
| Messaggio di Tzinnigas
Ciao, sono giorni che "passeggio" nel forum... Mi sembra di essere di essere tornato in Sardegna, a casa dopo 37 anni. Vivo in montagna (Trentino) ma sempre orgogliosamente SARDO! Porterò la nostra bandiera su tutte le montagne delle dolomiti. Un freschissimo saluto a tutti.
|
…Qui mi sentivo veramente a casa mia, ora come a casa mia, non c’ è quasi più nessuno…restano però tantissimi ricordi, vivi , incancellabili.
Mi viene in mente la poesia di Ungaretti…
Di queste case non è rimasto che qualche brandello di muro Di tanti che mi corrispondevano non è rimasto neppure tanto Ma nel cuore nessuna croce manca È il mio cuore il paese più straziato.
E si, la casa è praticamente vuota: Nel salotto non entra più nessuno…molti, tanti, quasi tutti si sono trasferiti. Io ogni tanto passo da queste parti ma non sapendo con chi scambiare due chiacchiere, proseguo per il mio cammino...
|
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
Folkettara Dilettante
Utente Medio
|
Inserito il - 26/06/2015 : 08:59:13
|
Per Tzinnigas: Ciao Graziano! Ho trovato questa discussione per caso, curiosando nel sito. Possono partecipare tutti o è dedicata solo ai sardi (residenti e non?). Unu saludu dae sa "folkettara".
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 07/02/2015 ~
Ultima visita: 18/06/2023
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 26/06/2015 : 12:59:42
|
| Tzinnigas ha scritto:
| Messaggio di Tzinnigas
Ciao, sono giorni che "passeggio" nel forum... Mi sembra di essere di essere tornato in Sardegna, a casa dopo 37 anni. Vivo in montagna (Trentino) ma sempre orgogliosamente SARDO! Porterò la nostra bandiera su tutte le montagne delle dolomiti. Un freschissimo saluto a tutti.
|
…Qui mi sentivo veramente a casa mia, ora come a casa mia, non c’ è quasi più nessuno…restano però tantissimi ricordi, vivi , incancellabili.
Mi viene in mente la poesia di Ungaretti…
Di queste case non è rimasto che qualche brandello di muro Di tanti che mi corrispondevano non è rimasto neppure tanto Ma nel cuore nessuna croce manca È il mio cuore il paese più straziato.
E si, la casa è praticamente vuota: Nel salotto non entra più nessuno…molti, tanti, quasi tutti si sono trasferiti. Io ogni tanto passo da queste parti ma non sapendo con chi scambiare due chiacchiere, proseguo per il mio cammino...
|
Graziano come ti capisco a chi lo dici che nn ce piu nessuno qui neanche il capo ci si fa piu vedere tu dopo 37 anni io mi sa che sono il doppio hahahaha intanto di tanto in tanto ce le scambieremo noi 2 chiacchere vero un abraccio
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 26/06/2015 : 13:03:01
|
| Folkettara Dilettante ha scritto:
Per Tzinnigas: Ciao Graziano! Ho trovato questa discussione per caso, curiosando nel sito. Possono partecipare tutti o è dedicata solo ai sardi (residenti e non?). Unu saludu dae sa "folkettara".
|
Paola questa discussione e per presentarsi cosa c'entra essere Sardo oppure no???
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 26/06/2015 : 14:09:16
|
| Folkettara Dilettante ha scritto:
|
Nel mio ultimo intervento ho quotato il mio messaggio di ingresso nel Forum che risale al 27 agosto 2008. A quei tempi ogni giorno erano attive tantissime discussioni e partecipavano ogni giorno almeno un centinaio di utenti…. Tante discussioni ed alcune molto vivaci che richiedevano spesso l’ intervento dei moderatori, ma ci si divertiva un mondo. Pensa che il 17/5/2012 alle 15:47:34 erano presenti contemporaneamente 437 utenti! Adesso, buona parte degli “abitanti” di Paradisola si sono trasferiti su facebook, altri sono latitanti… Ecco il mio messaggio era solo una triste constatazione in un momento di nostalgia per i bei tempi andati . Ciao
P.S. Tutti possono partecipare a tutte le discussioni!
|
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
Folkettara Dilettante
Utente Medio
|
Inserito il - 26/06/2015 : 15:13:55
|
Scusate, ma come avevo detto nel mio ultimo post ho apena visto ieri questa discussione (come dice un canto a chitarra gallurese "...agghju ancora da imparà = devo ancora imparare). A proposito di Facebook e dintorni, forse ho accennato che la mia badante due anni fa mi ha convinto a usare Skype, perché è come fare telefonate gratuite, con la differenza che per collegarsi bisogna avere Internet. Counque Skype come vedete, non lo uso spesso, anche se ho detto che mi piacerebbe inserire qualche utente nella mia lista Skype. Saluti
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 07/02/2015 ~
Ultima visita: 18/06/2023
|
|
|
lorson
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 26/06/2015 : 16:20:11
|
@Tzinni: ....dai che qualche cariatide ogni tanto c'è. Accontentiamoci fino a quando l'Amm. tiene in vita questo forum in via di desertificazione. l.
|
|
Voglio essere, non apparire (L.T.). |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Mortara ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
|