Autore |
Discussione |
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:07:29
|
ma ciaoooooooooooooooooooo;-) sono gia qua sniffffffffffffffffff:-( :-( che malumore e che tristezza che mi prende:-( uffaaaaaa aver lasciato la giu la mia mamma:-( e in piu trovare qiu la pioggia e i freddo oioi quasi quasi mi ke torro hahhaha e come state tutti voi? io non comment!!!!!! ma mi siete mancati pero ;-) e vedo che ci sono tanti nuovi inscriti al quale dico ben venuti e benvenute fra tutte le bestioline;-) e meno male che ci siete:-) cosi in questi giorni difficili da sopportare mi sentiro ancora un po li in Sardegna:-) intanto la cena non lo potuta fare ma ho almeno sentito la voce della bestiolina Paradisola e Babal8 e Alamar che in piu era a Nuoro a 100metri da me e non ci siamo neanche potute vedere sniffffffff;-( ma ho visto Margherita e molto simpatica:-) heheh normale e Sarda ahahha ciao unu basu mannu mannu a tottusu a prusu attardu ;-)
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Titti
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 28/08/2006 : 12:18:30
|
ciao maria bentornata dai su ci siamo noi a tenerti compagnia come molti fanno con me e mi fanno sentire piu vicina a casa... l'importante e che tu stia bene ok ciao bacci titti
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 01/06/2006 ~
Ultima visita: 21/10/2011
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 28/08/2006 : 14:27:22
|
ciao Titti;-) e meno male che ci siete voi se no????? in piu qui il tempo ti fa venire ancora di piu la nostalgia oioi itte bi vakimusu in qustu paese!!!!!!!!!!!!!!! ma boh.. gia passera e se no pazienza fino all'anno prossimo se no gia sto bene tutta bella abbronzatta ;-) con qualche kilo in troppo :-(ahahhahahaa... qua mi hanno chiesto se ero partita nelle isole Hawai ehehehehe ma la Sardegna e meglio delle isole Hawai no?? ciao buona giornata a te e unu basu mannu a te e a tottusu sos atteroso ;-)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 28/08/2006 : 15:41:03
|
Ciao Linoooooooooo, ben tornatooooooo
____________________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 28/08/2006 : 16:46:11
|
ciao maria bentornata
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 30/08/2006 : 07:29:44
|
Citazione: Messaggio inserito da paolas
ciao maria bentornata
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 31/08/2006 : 17:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da dr.drer
Sàbudu su 2 de Capudanni a su Corto Maltese, a su Poetu, a is ùndixi de a merì sonant: dr.drer & crc posse + Menhir Domìnigu su 3 de Capudanni in Sarrocu a su parcu comunali a is dexi de a merì sonant: ratapignata + dr.drer & crc posse + Menhir benei in cambarada manna! www.crcposse.org ****************************************************** Sabato 2 al Corto Maltese, Poetto, ore 23: dr.drer & crc posse + Menhir Domenica 3 al parco comunale di Sarrock ore 22: ratapignata + dr.drer & crc posse + Menhir www.crcposse.org
Scusami, vedo che sei nuovo e sei il benvenuto, ma forse non ti sei reso conto del funzionamento del forum...ho notato che hai inserito questo post in diverse sezioni, probabilmente senza riflettere sull'articolazione e sugli argomenti del forum. Puoi prestare un po' di attenzione per favore? E' semplicissimo... Vuoi comunicare un evento o dirci qualcosa? Individua la sezione giusta (una) e vai. Grazie!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 31/08/2006 : 23:36:35
|
Ben detto Adelasia... anche perchè in questo modo non si da la giusta importanza all'informazione..
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 31/08/2006 : 23:40:48
|
Citazione: Messaggio inserito da maria
ciao Titti;-) e meno male che ci siete voi se no????? in piu qui il tempo ti fa venire ancora di piu la nostalgia oioi itte bi vakimusu in qustu paese!!!!!!!!!!!!!!! ma boh.. gia passera e se no pazienza fino all'anno prossimo se no gia sto bene tutta bella abbronzatta ;-) con qualche kilo in troppo :-(ahahhahahaa... qua mi hanno chiesto se ero partita nelle isole Hawai ehehehehe ma la Sardegna e meglio delle isole Hawai no?? ciao buona giornata a te e unu basu mannu a te e a tottusu sos atteroso ;-)
Ciao Maria!!!! Bentornata!!!! Come hai trovato Nuoro??? Sempre bella come l'hai lasciata l'ultima volta??
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 01/09/2006 : 08:31:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Agresti
Citazione: Messaggio inserito da maria
Ciao Maria!!!! Bentornata!!!! Come hai trovato Nuoro??? Sempre bella come l'hai lasciata l'ultima volta??
ma ciao bella Agresti ;-) e si finite le ferie dovevo pure ritornare se no come facevo senza di voi:-) Nuoro oioi si sta sempre ingrandendo quasi quasi mi perderei ahahahahahahah.... ciao bona die a tie e unu basu mannu mannu e finzasa a tottusu ciao ;-)
Regione Estero ~
|
|
|
Giancadò
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/09/2006 : 11:08:13
|
Ciao a tutti e ben ritrovati. Rientrato in ufficio ho trovato un "muntone" di posta da controllare, e la casella e-mail intasata di mondezza. Cosa che mi ha fatto rimpiangere le ferie finite, e i giorni trascorsi nella quiete di Laconi, mollemente adagiato su una panchina sotto la pace ombrosa degli alberi del Parco Aymerich. E via, andiamo a incominciare...
A videzzi sani!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 27/07/2006 ~
Ultima visita: 15/01/2010
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/09/2006 : 20:58:14
|
bentornato gia... il parco di laconi....che bei ricordi
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
pittinicchio80
Utente Normale
|
Inserito il - 04/09/2006 : 00:13:59
|
Oddio povera macchinetta fotografica, per come siamo affezzionati io e la mia ragazza alla nostra macchina fotografica comprata assieme per natale...si rompesse sarebbe una tragedia greca...dovrei fingere di dare la colpa a qualcuno solo per sfogarmi fisicamente e rovinarlo di botte...
Pecoropsia laifsisnau!! ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 05/07/2006 ~
Ultima visita: 11/06/2007
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 07/09/2006 : 23:52:53
|
Linooooooooooo aspettiamo le foto delle tue vacanze ajoooooooooooo
____________________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Discussione |
|