Autore |
Discussione |
euneada
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/08/2008 : 17:38:30
|
| Barbaricina ha scritto:
ho fatto più mare con le tue foto... che durante le mie vacanze .....
dei tour spettacolari ... immagino stancanti per via dei km... ma visivamente appaganti ...
invece di cantare l'Ave maria.... fagli vedere il filmato fatto sul ciuchino a Bonorva.... la valigia arriverà subitissimo!!!!!!!
|
Concordo in pieno Zia' , bellissimo. Il video mi ha fatto...sbellicare dalle risate !!!! ... e il brano postato poi , non ne parliamo , ce sta' ... ce stava proprio ... .... e come ti ho già detto , al tuo prossimo viaggio in terra natia ... ti prenoto come ciceroNA
baciooooooooooooooooooooooooo Euneada
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 22/03/2016
|
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 23/08/2008 : 19:48:06
|
E si......purtroppo le ferie sono destinate a finire e così pure il racconto con le foto , ma sono sicuro che alla prima occasione la "nostra" amBASCIUatrice Ziama si farà risentire con un'altro racconto corredato di foto. Per adesso leggiamoci una decina di volte questo. Di certo c'è che quando è in ferie non si annoia .
|
|
Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/08/2008 : 22:05:20
|
Ziama sei unica per vitalità, determinazione, capacità e voglia di vivere intensamente. Il tuo bisogno di condividere le tue emozioni con noi, la tua voglia di offrirci i tuoi ricordi... connotano il personaggio e lo rendono familiare e gradevolissimo. Sono orgogliosa di avere, quasi agli antipodi, una rappresentante sarda come te. Grazie.
|
Modificato da - asia in data 23/08/2008 22:07:36 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
veronzica
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/08/2008 : 00:28:36
|
Già...veramente un bel tour!! Meno male perchè se non fosse stato per te ...quest'anno di mare ne avrei visto veramente poco! peccato non averti incontrato....talvolta si ha bisogno di incontrare qualcuno che.. ti sproni!!!
E il rientro "a casa"??
Verò
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: carbonia ~
Membro dal: 14/01/2008 ~
Ultima visita: 18/01/2011
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 26/08/2008 : 11:44:45
|
Ziama.. tra un pò arrivo anche io a cavallo del mio asinello... ASPETTAMI!!!!
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 26/08/2008 : 12:05:33
|
Ojaaaaaaaaaaaaa MG... non avevo ancora visto il tuo video cun su BURRIKEDDU !!!! Non c'è la faccio a scrivere nulla perche seu talmenti arriendi .... che dalle lacrime non vedo la tastiera ......
Comunque mi sono concentrato molto sul soggetto sopra SU BURRIKEDDU .... bellissimaaaaaaa .... e con trepidazione Ho seguito anche tutte le fasi di discesa
Che scriverti ancoraaaaaa............. SEI MITICA !!!!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
assandira
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 26/08/2008 : 21:58:59
|
Ciao Ziama! Sorvolo sul burricheddu... e ti faccio i complimenti per le tue belle foto...e per i tuoi racconti!!!
Ah...anche io son stata a Punta Molentis....
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 16/07/2007 ~
Ultima visita: 17/01/2010
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 26/08/2008 : 22:04:33
|
| assandira ha scritto:
Ciao Ziama! Sorvolo sul burricheddu... e ti faccio i complimenti per le tue belle foto...e per i tuoi racconti!!!
Ah...anche io son stata a Punta Molentis....
|
Tu sorvoli.....io invece l'ho dovuto "cavalcare"..... Ho visto le tue foto di Punta Molentis.....alla fine, gira che ti rigira, eravamo tutti li.....oi oi....magari ci siamo pure "sgomitate" senza saperlo!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 01/09/2008 : 17:04:14
|
finalmente sono riuscita a leggere tutto il topic....
bellissimo e divertente... soprattutto il video....
che bella vacanza.......
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 03/09/2008 : 11:02:20
|
Oja Ziamaaaaaaaaa ses macca perdia ..l'ho sempre detto, sei peggio di una tempesta tropicale.
Meraviglioso resoconto delle tue vacanze... finalmente son riuscita a rigustarmelo via web... A proposito.. ma eri tu la signorina che incocciavo di tanto in tanto in vari punti della Sardegna... Ohh!!! ci fiada una paradisolana che mi inseguiva...
Paradisolana al Poetto .. nel chiosco dove fanno un ottimo caffe'...
Stessa paradisolana lungo l'Escala del Cabirol (scala del capriolo), Capo Caccia
eheheh ti sarebbe piaciuto beccarti il nostro parcheggio alle grotte di Nettuno!!
Spettacolare il filmato sull'asinello... sarebbe bello fare il montaggio conn la canzone che ti ha dedicato Baballotto... ojaaaaaaaa che ridereeeeeee... Poche ore dopo ho visto anche io lo stesso asinello.. era esausto poverino. Penso non macini piu' grano per il resto della sua vita.
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 03/09/2008 : 14:37:56
|
Maaaaccheee....e' che quando ti ha visto l'asinello ha pensato "noooo....un'altra nooooo" e si e' finto esausto!!!!!!!!!!!!!!..
Mica me le ricordavo queste foto qui......cess.....stontonata!!!!!!!!!!!!!
|
Modificato da - ziama in data 03/09/2008 14:38:14 |
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 03/09/2008 : 15:31:09
|
| ziama ha scritto:
Maaaaccheee....e' che quando ti ha visto l'asinello ha pensato "noooo....un'altra nooooo" e si e' finto esausto!!!!!!!!!!!!!!..
Mica me le ricordavo queste foto qui......cess.....stontonata!!!!!!!!!!!!!
|
Toghe vero??
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 03/09/2008 : 15:35:12
|
Da notare come Mg.. non molli mai il suo gioiellino di macchina fotografica..... Oh MG... però Zia Nuragica è una buona fotografa..
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 03/09/2008 : 17:09:20
|
E prima al poetto e poi a capo caccia, ci siamo girate in lungo e in largo tutta la sardegna!!
Belle foto!!! brava la fotografa e complimenti al soggetto
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 03/09/2008 : 17:10:14
|
Quale soggetto??? Mi stai dando della "soggetta"????
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|