Forum Sardegna - Vacanze in Oristanese, poi Cala Gonone e Golfo.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Vacanze in Oristanese, poi Cala Gonone e Golfo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

otto

Nuovo Utente

Inserito il - 03/08/2009 : 17:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otto Invia a otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
per dover di cronaca devo aggiungere che le spiagge citate sopra sono solo raggiungibili via mare,tramite mini crocere (35€ a persona se non ricordo male e20€per i bambini,anche neonati )oppure puoi noleggiare un gommone a partire da 100€ al giorno
le spiagge raggiungibili con auto sono le spiagge del paese,oppure cartoe e osalla(15 minuti d'auto),fuji (penso si scriva cosi)comunque e' la spiaggia piu' a sud di cala gonone non e' piu' raggiungibile in auto perche la strada e' stata chiusa per una frana

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: asola  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/01/2007  ~  Ultima visita: 15/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Margheritas
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 08/08/2009 : 09:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Margheritas Invia a Margheritas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posti meravigliosi

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 26/04/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 20/08/2009 : 09:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per le foto Kelly, davvero belle e di ottima qualità.

Interessanti per me quelle di Oristano, un posto nel quale ancora non sono stato, le ultime da Cala Gonone a Goloritzé le ho fatte praticamente 2 settimane fa e rivederle devo darTi ragione: IL PARADISO È LI'!

Eventualmente Ti chiederò due info in merito all'Oristanese, Mi hai incuriosito.

Che fortuna per la Volpe, non capita tutti i giorni di incontrarne così da vicino poi. Penso che quando accadono queste cose Ti rendi veramente conto che quell'isola sembra appartenere ad un'altro mondo, (coste stupende a parte), le casette particolari, le spiagge così selvagge e poi le persone del posto, così umili e gentili, gli odori e i colori.

Ribadisco, grazie per aver condiviso con noi queste foto stupende.

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 21/08/2009 : 10:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex16v ha scritto:

Complimenti per le foto Kelly, davvero belle e di ottima qualità.

Interessanti per me quelle di Oristano, un posto nel quale ancora non sono stato, le ultime da Cala Gonone a Goloritzé le ho fatte praticamente 2 settimane fa e rivederle devo darTi ragione: IL PARADISO È LI'!

Eventualmente Ti chiederò due info in merito all'Oristanese, Mi hai incuriosito.

Che fortuna per la Volpe, non capita tutti i giorni di incontrarne così da vicino poi. Penso che quando accadono queste cose Ti rendi veramente conto che quell'isola sembra appartenere ad un'altro mondo, (coste stupende a parte), le casette particolari, le spiagge così selvagge e poi le persone del posto, così umili e gentili, gli odori e i colori.

Ribadisco, grazie per aver condiviso con noi queste foto stupende.

E' vero tutto... e soprattutto il discorso sulle persone umili e gentili.. anche se alcuni si sono trasformati ormai in veri uomini d'affari per l'affitto e propongono dei prezzi esagerati e non proporzionali a quello che propongono! Ma per fortuna non sono tutti così!
Ho fatto talmente tante foto che non ho mai tempo per inserirle... ora è passato ormai 1 anno e ho già quelle nuove di quest'anno, ma sono sempre troppe...
Ora proverò a fare il mio meglio.

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 21/08/2009 : 11:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa è una spiaggia al sud di Cala Gonone, ma non è quella ultima raggiungibile in macchina.. non so neanche il suo nome perché era lungo la strada...

E poi c'è quella ultima...quella che noi abbiamo raggiunto con la macchina, ma otto dice che ora non si può più... speriamo che sistemino presto la strada...
Il nome di quella spiaggia non mi ricordo più... Forse Fujlli..

Ecco, così finisce la nostra vacanza dell'estate 2008........ Peccato, mi dispiace che la vacanza dura sempre così poco... in realtà è il tempo che vola...
E si ritorna alla solita vita fatta di impegni e fatica..... aspettando la prossima estate che arrivi per farci rilassare un po' e ricaricarci di voglia ed energia per affrontare un altro intero anno...

Un grande saluto a tutti!
A presto!!!

Modificato da - Kelly in data 21/08/2009 11:19:12

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/08/2009 : 18:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di tutto il reportage questa è la foto che preferisco....ma non per il mare

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

SuEntu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/08/2009 : 20:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuEntu Invia a SuEntu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly, sei talmente bella che lo sfondo è un semplice dettaglio....
A parte questo doveroso appunto, avete fatto un bellissimo reportage, con splendide foto, a proposito, reflex o compatta?

Firma di SuEntu 
Alberto
Monte Arci

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 03/07/2007  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 22/08/2009 : 09:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma daiiiiii , non esagerate!!!!!!

P.S. Per Su Entu: Cosa intendi per reflex o compatta???

SuEntu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 22/08/2009 : 18:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuEntu Invia a SuEntu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la macchina fotografica, è reflex o compatta? ma credo sia una compatta.

Firma di SuEntu 
Alberto
Monte Arci

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 03/07/2007  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 23/08/2009 : 11:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SuEntu ha scritto:

la macchina fotografica, è reflex o compatta? ma credo sia una compatta.

Sinceramente non me ne intendo perciò non so che dirti.... è una panasonic lumix DMC- FX9, so solo questo...

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 23/08/2009 : 12:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una compatta... una ottima macchina nel suo genere.

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 27/08/2009 : 11:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per informazioni... è vero è una uona macchina... peccato un po' vecchiotta, tipo di 3 anni... e comincia ad avere qualche problemino.. su tutte le foto c'è una macchia, probabilmente un po' di polvere dentro la lente... ma non si toglie...

tfaxxx

Nuovo Utente

Inserito il - 05/07/2011 : 11:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tfaxxx Invia a tfaxxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimeti per le foto , questa parte della Sardegna e' veramente fantastica.

Firma di tfaxxx 
Per chiunque senta il desiderio di visitere a pieno la sardegna http://www.suncat.it/charter-sardegna.html

Regione Sardegna  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 05/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/07/2011 : 14:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otto ha scritto:

ciao a tutti
per dover di cronaca devo aggiungere che le spiagge citate sopra sono solo raggiungibili via mare,tramite mini crocere (35€ a persona se non ricordo male e20€per i bambini,anche neonati )oppure puoi noleggiare un gommone a partire da 100€ al giorno
le spiagge raggiungibili con auto sono le spiagge del paese,oppure cartoe e osalla(15 minuti d'auto),fuji (penso si scriva cosi)comunque e' la spiaggia piu' a sud di cala gonone non e' piu' raggiungibile in auto perche la strada e' stata chiusa per una frana

Le puoi raggiungere, volendo, anche via terra. lasciando l'auto sull'altipiano del Golgo presso S.Pietro e proseguendo. Il sentiero si vede molto bene. H 1,40 ad andare e 2.30 a tornare..bella passeggiata!!

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/07/2011 : 14:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly ha scritto:

Ok, ora ho ripassato come si fa..... ecco la foto giusta...

Però non mi ricordo più i nomi.....
questa mi sembra è la penisola del Sinis..... se non sbaglio...

E questa è la Torre dalla quale abbiamo fatto le foto...

Proprio lì abbiamo incontrato una volpe....

la foto ritrae Capo S.Marco

La seconda è la Torre di S Giovanni e la volpe è Rosita...stanziale e del posto!

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000