Forum Sardegna - Vacanze in Oristanese, poi Cala Gonone e Golfo.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Vacanze in Oristanese, poi Cala Gonone e Golfo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/08/2008 : 21:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly ottimo reportage..Ma la prova del vuoto è da pazzi!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 28/08/2008 : 23:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Kelly,volevo farti i miei personali complimenti perchè hai testimoniato al meglio più di qualsiasi agenzia di viaggi il nostro territtorio,sia con le bellissime foto,ma sopratutto con le tue esntusiasmanti descrizioni.Hai dato orgoglio a tutti gli Oristanesi.............

Sono convinta che hai trascorso una bellissima vacanza,(la casa era bella ed "esisteva"),è sicuramente una vacanza che non dimenticherai,perchè in ogni dove andrai, posto uguale a questo non troverai!!! Unico!!!!!!!

PS:se sapevamo che veniva la più bella d'italia nell'oristanese facevamo un pò di festa.......complimenti sei bellissima!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 28/08/2008 : 23:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meri, la tua foto non si vede... oppure sono io che non riesco ad aprirla.....

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 28/08/2008 : 23:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosmery, grazie di tutti questi complimenti!!! Non pensavo di essere così all'altezza nel testimoniare la zona... Cmq è vero, ho trascorso una bellissima vacanza (a parte qualche discussione solita col ragazzo...) Ma la zona era perfetta... diciamo che c'era talmente tanta roba da vedere che 11 giorni non ci sono bastati... Poi c'era tutto il Sinis da visitare, ma per mancanza di tempo abbiamo visto solo Mari Ermi e Is Aruttas... L'isola del Mal di Ventre è stata davvero un avventura... soprattutto girarla, sapendo che è deserta e che lì non abita nessuno, a parte gli animali.. Poi ho dimenticato di dire una cosa su quell'isola e cioè che ci sono un sacco di uccelli morti in giro.. il fatto che sono lì e nessuno li raccoglie fa rendere ancora più selvaggia quella isola.. perché ovviamente tutto è nelle mani della natura...
Cmq la mia testimonianza non è ancora finita... manca l'ultima serata stupenda che abbiamo passato a Tharos.. cioè un tramonto stupendo.. e i paesaggi altrettanto... e poi c'è anche una piccola cosa che ci ha sorpreso molto... Ma questo ve lo farò vedere domani... Manca solo quella ultima serata e poi continuo con Cala Gonone..
Grazie ancora per i complimenti e mi fa piacere di essere stata meglio di un'agenzia di viaggi...
P.S. per la più bella d'Italia non esageriamo.. Cmq avevi ragione tu, l'ospitalità era ottima, anche la signora che ci affittava la casa ci portava sempre i pomodori freschi... o i dolci fatti in casa... gentilissimi davvero.. L'unica cosa è che siamo stati sfortunati con i ristoranti.. i camerieri non erano molto cortesi.. ma forse perché abbiamo scelto i posti a caso, senza farci consigliare..
Cmq ci siamo affezionati a quei posti e credo che ci ritorneremo ancora.. a meno che non finirà tra noi, ma la zona ti lascia poi quella nostalgia di essere stati bene, trattati bene che non vedi l'ora di ritornarci...

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 29/08/2008 : 00:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Kelly ottimo reportage..Ma la prova del vuoto è da pazzi!!!

Ti do ragione, ma forse bisogna davvero farla... se l'hanno inventata ci sarà un motivo... forse per capire i limiti del cavallo... per sapere i pericoli che corri..

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/08/2008 : 10:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly ha scritto:

io la vedo non so.....

Firma di meri 
meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/08/2008 : 11:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meri ha scritto:

Kelly ha scritto:

io la vedo non so.....

Io posso dire che la vedo e e bellissima
non so dire come mai non arrivi a vederla

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 30/08/2008 : 11:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vedo solo una foto ed è quella mia, ma ci dovrebbero essere due foto, giusto? la prima la mia e poi la tua?? ecco, io vedo solo una..

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 31/08/2008 : 10:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè Kelly,se finisce tra voi...non è detto che in Sardegna non ci torni....pensa se trovi un sardo li da tè........eeeeeeeeehhhhhhhnon si sà mai nella vita.........ma ti meriterà stò brontolone???Ti ci vuole un bell'uomo sardo a te te lo dico io !!!!!Scherzo........in bocca al lupo per tutto....ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

feffo75
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 31/08/2008 : 14:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feffo75 Invia a feffo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Kelly!!!
belle foto, credo chi ti sia presa il mal di Sardegna l'unica cura è venire a vivere nella terra del sole
ho visto che hai seguito alcuni dei nostri consigli ,quindi vuol dire che il nostro forum è utile .
ciao da fede

ps . ma che bella ragazza che sei !!!!

Firma di feffo75 
http://web.tiscali.it/assfortsardegna/

Regione Sardegna  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 01/09/2008 : 13:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vEDI KELLY,GIà UNO S'è FATTO AVANTI..........

feffo75
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 01/09/2008 : 19:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feffo75 Invia a feffo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no che sono timidone

Modificato da - feffo75 in data 01/09/2008 20:03:40

Firma di feffo75 
http://web.tiscali.it/assfortsardegna/

Regione Sardegna  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 28/05/2009 : 18:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace di non aver avuto tempo per mettere tutte le foto e per arrivare a parlare dell'altra parte della sardegna, cioè dell'altra metà della vacanza.... a Cala Gonone....Appena troverò un attim metterò altre foto... Anche perché magari qualcuno vuole andare in Sardegna ed è indeciso...

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 29/05/2009 : 10:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ora ho ripassato come si fa..... ecco la foto giusta...

cioè in formato giusto..

Però non mi ricordo più i nomi.....
questa mi sembra è la penisola del Sinis..... se non sbaglio...

E questa è la Torre dalla quale abbiamo fatto le foto...

Proprio lì abbiamo incontrato una volpe....

Poi sempre lì il tramonto.......

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 29/05/2009 : 10:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così finisce la nostra vacanza nel Oristanese........... i primi 11 giorni trascorsi ci hanno lasciato molti ricordi......
Ora si va a Cala Gonone.... Dal 1 agosto fino al 10..... Ma prima di inserire le foto vado a ripassare un po' di nomi delle spiagge, altrimenti non mi ricordo più...

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000