Autore |
Discussione |
manuel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/08/2008 : 14:11:29
|
GRAZIE PER LA FOTO E BELLISSIMA!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 07/07/2011
|
|
|
manuel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/08/2008 : 14:12:26
|
GRAZIE DA PARTE DI TUTTO IL GRUPPO DEGLI SBANDIERATORI DI SASSARI
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
manuel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/08/2008 : 14:28:41
|
SONO BELLISIMI COMPLIMENTI | Preziosa ha scritto:
Ciao a tutti sto inserendo alcuni video su you tube, provate sotto le voci Il sogno di Comita Giudicato di Torres oppure rievocazione storica ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 27/08/2008 : 14:48:53
|
| manuel ha scritto:
GRAZIE DA PARTE DI TUTTO IL GRUPPO DEGLI SBANDIERATORI DI SASSARI
|
Grazie a voi...troppo forti... però.... se devo essere sincera.... sono un pò gelosa...xkè mia madre ha filmato solo voi...e...uff...vabbè..tanto noi abbiamo organizzato tutto e siamo troppo forti alla prox Ciao a tutti...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Porto Torres ~
Membro dal: 25/08/2008 ~
Ultima visita: 11/06/2014
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/08/2008 : 15:08:29
|
dai preziosa, il prossimo anno porto io la videocamera e filmo anche voi e manuel nn ho capito se hai ringraziato x la foto che ho caricato io...cmq prego, è un piacere sostenere l'unico gruppo strorico della nostra città
|
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Ultima visita: 24/11/2010
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 27/08/2008 : 15:35:16
|
| acquarius ha scritto:
dai preziosa, il prossimo anno porto io la videocamera e filmo anche voi e manuel nn ho capito se hai ringraziato x la foto che ho caricato io...cmq prego, è un piacere sostenere l'unico gruppo strorico della nostra città
|
se tutto va bene il prossimo anno riempiamo di dame, cavalieri e gruppi storici da tutta Italia la nostra Isola dell'Asinara..
Quindi in valigia con la telecamera porta anche una tenda
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/08/2008 : 15:49:40
|
UHAU..sarebbe fantastico!!!! ma nn ci saranno problemi x il pubblico riuscire a raggiungerla?????? so che bisogna prenotare i posti in traghetto almeno un paio di settimane prima
|
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/08/2008 : 16:12:39
|
sappiamo cose in anteprima!!! Si va all'Asinara!!!
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 27/08/2008 : 16:15:16
|
| acquarius ha scritto:
UHAU..sarebbe fantastico!!!! ma nn ci saranno problemi x il pubblico riuscire a raggiungerla?????? so che bisogna prenotare i posti in traghetto almeno un paio di settimane prima
|
speriamo sia possibile....e che l'amministrazione ci dia una mano...grossa.... diciamo che sarebbe bello trasformare per due giorni l'Asinara in centro medievale...con accampamenti etc...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Preziosa
Utente Attivo
|
Inserito il - 27/08/2008 : 16:19:41
|
| Nellina ha scritto:
sappiamo cose in anteprima!!! Si va all'Asinara!!!
|
diciamo che è in progettazione ...da due anni....ma non sappiamo ancora se farlo o meno.... il titolo della rievocazione è L'ambizione di Mujhahid..Museto.. ma ripeto...sono necessari molti finanziamenti per realizzare questa cosa....quindi....aspettiamo un pò...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/08/2008 : 16:53:36
|
allora incrociamo le dita e speriamo che la cosa sia fattibile quello che mi dispiace un po' è aver saputo -------------------------------------------------------------------------------- Vorrei anche rispondere a Turritano 2 anni fa l'Ass. Giudicato di Torres ha presentato a Sassari un progetto e la domanda di finanziamento per rievocare la nascita del Comune di Sassari, non è stata accolta.. e a dir la verità mi vergogno anche un po' nn capisco xké, del resto sarebbe bello conoscere le nostre origini, visto che noi sassaresi ne sappiamo ben poco
|
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 27/08/2008 : 18:09:04
|
| acquarius ha scritto: [....Vorrei anche rispondere a Turritano 2 anni fa l'Ass. Giudicato di Torres ha presentato a Sassari un progetto e la domanda di finanziamento per rievocare la nascita del Comune di Sassari, non è stata accolta.. e a dir la verità mi vergogno anche un po' nn capisco xké, del resto sarebbe bello conoscere le nostre origini, visto che noi sassaresi ne sappiamo ben poco
|
Sì, mi vergogno anch’io: a Sassari non si fa niente per conoscere il suo passato e organizzare qualcosa di storico. Il Comune poi, nei vari periodi e di qualunque colore sia la giunta, non ci pensa nemmeno. Basti pensare una cosa, anche se si va un po’ fuori topic: si scoprono i resti del Castello sottoterra e subito tutti al lavoro (giustamente) per metterlo alla luce, ma per quello che è già allo scoperto, parlo del resto delle Mura Medioevali e della "Torre della Turandola", non si fa niente per salvaguardarlo, tutelarlo e valorizzarlo. Tutto in balìa dei privati che fanno quello che vogliono! Turritano
PS: per quanto riguarda la conoscenza delle origini di Sassari, qualcosa si può fare nel Forum, ma non ovviamente in questa discussione, semmai in una più appropriata già esistente (Il Sassarese) o in una apposita che già da un po’ di tempo ho in mente di aprire. Penso che sia una cosa interessante.
|
Modificato da - Turritano in data 27/08/2008 18:11:22 |
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/08/2008 : 18:26:44
|
Caspita sul forum qsta manifestazione ha riscosso più successo del Corteo d'Iglesias! e i primi a criticare sono stati appunto gli iglesienti! Magari fossimo tutti uniti come voi...
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/08/2008 : 18:44:19
|
| Nellina ha scritto:
Caspita sul forum qsta manifestazione ha riscosso più successo del Corteo d'Iglesias! e i primi a criticare sono stati appunto gli iglesienti! Magari fossimo tutti uniti come voi...
|
qualcuno diceva: "nn ti curar di loro ma guarda e passa"...spesso le critiche sono detate dall'invidia....
io ho sentito parlare molto bene della vostra manifestazione, e soprattutto dell'accoglienza riservata ai gruppi ospiti.....purtroppo come già detto nn ho potuto vederla di persona, ma cercherò di rifarmi al prossimo anno....
|
Modificato da - acquarius in data 27/08/2008 18:45:11 |
|
Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 27/08/2008 : 19:32:17
|
visto i risultati delle critiche al corteo di iglesias, ho preferito non infierire anche su certi costumi postati in questo post ma almeno a porto torres la manifestazione viene chiamata "rievocazione storica " non "corteo storico"...
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|