Forum Sardegna - VillaSant'Antonio (OR)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: VillaSant'Antonio (OR)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/08/2008 : 15:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

frattellone sei perfetto .......................

Perfettoooooo !!!!! in kilusuuuuu???

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 23/08/2008 : 15:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri guardando questo post con Cagliaritano51, fiada tottu prexiauuuuu che e uscita la sua prima foto ufficiale in Paradisola

Ma non si nau chini esti !!!! e troppu pitticu di età ... e si puo brucciare subito..... se no, si montara sa conca

Cagliaritanooooo... ho riguardato la foto per vedere se eri messo bene..... bravooooo come sempre ben ordinato nell'indossare il costume

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/08/2008 : 15:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano e la bella signora al fianco di Cagliaritano chi é ?

P.S. Intendo la signora in costume .... ma pensandoci ... anche l´altra in vestitino nero chi é ???

Ceeessss di nuovo un attacco di curiosite acuta

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cagliaritano51

Utente Normale

Inserito il - 23/08/2008 : 19:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cagliaritano51 Invia a cagliaritano51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

i n t e r f o l k

il mio capogruppo mi ha insegnato ad essere preciso e ordinato.

Non per niente io studio, mi impegno e poi si vedono i risultati anche

nell'abbigliamento.

ps.

C'è un detto : Se l'insegnante è bravo l'allievo, molto spesso supera il maestro.

oh interfolk ti seu prasciu?

Firma di cagliaritano51 
cagliaritano51

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 25/08/2008 : 15:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Romano e la bella signora al fianco di Cagliaritano chi é ?

P.S. Intendo la signora in costume .... ma pensandoci ... anche l´altra in vestitino nero chi é ???

Ceeessss di nuovo un attacco di curiosite acuta

Tinaaaa.......Itta faisi mui de mistieri ??? investigatrice fotografica???

Hai detto, chi è quella bella signora al fianco di Cagliaritano?? poi mi narasa cumenti a fatto a fai 2 + 2 !!!

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 25/08/2008 : 15:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cagliaritano51 ha scritto:

oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

i n t e r f o l k

il mio capogruppo mi ha insegnato ad essere preciso e ordinato.

Non per niente io studio, mi impegno e poi si vedono i risultati anche

nell'abbigliamento.

ps.

C'è un detto : Se l'insegnante è bravo l'allievo, molto spesso supera il maestro.

oh interfolk ti seu prasciu?

E berusuuuuuuuuuuu Cagliaritano... il detto dice questo..." che l'allievo supera il maestro " ahahahahaha.....Itta deppu faiiiiiii???
Prangiiiiiii .......

Oooohh arriiiiiiii........

Modificato da - interfolk in data 25/08/2008 15:32:49

Firma di interfolk 

narciso

Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2008 : 12:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di narciso Invia a narciso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facendo parte dell'organizzazione della festa dell'emigrato "bei torraus'a domu" che c'è stata il 13 agosto ringrazio tutti dei complimenti fattici. In ritardo, perché è andata a buon fine la mia registrazione su paradisola solo oggi, ringrazio anche INTERFOLK. Ci conosciamo da poco ma ha dimostrato di essere persona piena di buoni sentimenti, tanto che ha messo la sua competenza organizzativa a disposizione della Proloco Villa Sant'Antonio. Come presidente dell'Associazione ringrazio di cuore tutti quelli che a vario titolo hanno concorso col loro impegno alla riuscita della festa. La Proloco Villa Sant'Antonio vi accoglierà sempre in amicizia e a braccia aperte per mostrarvi le bellezze archeologiche e territoriali. SALUTO E RINGRAZIO TUTTI

Firma di narciso 
..A SI BI DE MELLUSU.. NARCY
anche sul sito della ProLoco Villa Sant'Antonio www.villasantantonio.org

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/09/2008 : 16:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grassssieeeeeee Narciso..... è un piacere collaborare con delle persone come voi......

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/09/2008 : 16:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babbaaaaa.... ma ppotzu postai la foto dei paradisolani a villasant'antonio ???

Ajoooooo... tanti non ti bisiiiiii... poita sesi pittichededdu pitticheddedu

Firma di interfolk 

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 19:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi!!! Gran bella festa!!
Cesss custus sardusu bastis chi sianta papendi e bufendi funti prexiausu!!

Mi paridi ca cagliaritanu du connosciu deu puru.. ita ndi narasa Interfolk??

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 19:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta, mica è finita qui seeeee.... era solo l'inizio, aspettavo manforte da chi c'era, ora che sono arrivati rincomincio a postare le foto

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/09/2008 : 19:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Complimenti ragazzi!!! Gran bella festa!!
Cesss custus sardusu bastis chi sianta papendi e bufendi funti prexiausu!!

Mi paridi ca cagliaritanu du connosciu deu puru.. ita ndi narasa Interfolk??

Eja Bea !!! du conoscisi beni beni !!! e anche la sua signora
Infatti si è iscritto dopo quel famoso incontro in sede a corpusu de casu marzu e faixedda e cannonau

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/09/2008 : 19:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

aspetta, mica è finita qui seeeee.... era solo l'inizio, aspettavo manforte da chi c'era, ora che sono arrivati rincomincio a postare le foto

ne ho un paio belline anchio..... specialmente in mesa ma aspetto le tue

Firma di interfolk 

narciso

Nuovo Utente

Inserito il - 10/09/2008 : 23:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di narciso Invia a narciso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ponei fotografiasa ca tiraus'arrisu...

Firma di narciso 
..A SI BI DE MELLUSU.. NARCY
anche sul sito della ProLoco Villa Sant'Antonio www.villasantantonio.org

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/09/2008 : 23:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Eja Bea !!! du conoscisi beni beni !!! e anche la sua signora
Infatti si è iscritto dopo quel famoso incontro in sede a corpusu de casu marzu e faixedda e cannonau

Pero' disgraziau non mi ha mai manco salutata .. chi du piguuuuuuuu

Ora che mi ricordo ti avevo chiesto chi fosse.. ma avevi fatto lo gnorri..

Modificato da - Nuragica in data 10/09/2008 23:26:20

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000