Forum Sardegna - Cavalleria Rusticana
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Cavalleria Rusticana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/09/2008 : 17:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie zagor veramente interesante la comedia e le foto lo dimostrano

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2008 : 17:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahahahahahahaahha bellina davvero, caricata come una...........hippie, va!

grazie mille per l'invito....spero che qualcuno mi scarrozzi!!!!

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Aly

Utente Normale

Inserito il - 16/09/2008 : 17:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aly Invia a Aly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor, ho letto velocemente che viene citata la Filo drammatica Guspinese, ma c'entra qualcosa? ho seguito qualche commedia su Videolina, molto divertente

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/09/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/09/2008 : 18:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aly ha scritto:

zagor, ho letto velocemente che viene citata la Filo drammatica Guspinese, ma c'entra qualcosa? ho seguito qualche commedia su Videolina, molto divertente

Certo che si!!

L'Opera ha necessità di alcune comparse...

Abbiamo allora ritenuto carino..anche come segno di ringraziamento per l'ospitalità.. coinvolgere persone del luogo che ci ospita...(tant'è vero che a Bolotana le comparse saranno di Bolotana)

Naturalmente è d'obbligo verificare se sul posto è presente una compagnia teatrale...a Guspini appunto c'è la filodrammatica!!

Certo qui magari c'era poco da ridere..dal momento che siamo al cospetto di un melodramma..peraltro celebre..e loro sono stati bravissimi!!

come sapete..Cavalleria Rusticana...è ambientata in Sicilia il giorno di Pasqua..
loro si sono occupati di fare "S'Incontru" e altre parti...compreso l'urlo della donna che dice "ahh..hanno ammazzato compare Turiddu!!"

ecco qui alcune foto

Scusa ma c'è Imageshack...che è lentissimo..anzi non va proprio...

peccato perchè ho altre foto dei Guspinesi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 16/09/2008 : 18:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima esperienza Zagor!!
Mi podiasta invitai puru a ti biri!!!

Complimenti anche per esserti cimentato nell'inserimenbto delle foto!!
Agitoriuuuuuuuuuu ne vedremo delle belle!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000