Forum Sardegna - chi l'ha mai visto?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 chi l'ha mai visto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/08/2008 : 21:50:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cercato questo nuraghe in giro per i campi per almeno mezz'ora di macchina e poi in qua e in là a piedi - ci ho guadagnato la vista di un paesaggio bellissimo ... ma il nuraghe non l'ho trovato
Tornando indietro ho notato una scritta a pennarello a sinistra sul cartello e ho fatto la foto che vedete.

o meglio che NON vedete perchè imageshack adesso non va

Finalmente!

Modificato da - meringa in Data 05/08/2008 22:09:45

Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009

Google Sardegna

Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/08/2008 : 22:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meringa... spero che la scritta non sia di un turista.
Anche se l'aggettivo sto mi autorizza a pensarlo.
Pitticca sa figura...

L'ho trovato SOLO in questa mappa.
Bisogna scendere un po' col cursore.

http://www.sardegnaturismo.it/docum...13152840.pdf

Modificato da - asia in data 05/08/2008 22:38:45

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 05/08/2008 : 22:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa si che fa ridere ,che comica......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 05/08/2008 : 23:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo togo meringa! grazie comunque per la segnalazione, non avevo mai sentito parlare di questo nuraghe.
a me è capitata una cosa simile cercando il nuraghe voes di nulvi: il cartello indica un ingresso chiuso con un muro a secco. la cosa comica è che il muro è molto più vecchio del cartello. comunque il nuraghe è facile da raggiungere

Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/08/2008 : 23:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, ma allora c'è qualcuno che lo conosce!? O meglio: L'avete anche visto??

Firma di meringa 

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Suentusolianu

Nuovo Utente

Inserito il - 15/08/2008 : 21:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suentusolianu Invia a Suentusolianu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di meringa

ho cercato questo nuraghe in giro per i campi per almeno mezz'ora di macchina e poi in qua e in là a piedi - ci ho guadagnato la vista di un paesaggio bellissimo ... ma il nuraghe non l'ho trovato
[.....]

Su internet viene citato poco, qui c'è una foto:
http://www.consandalia.it/DEU/servi...ogici&id=368
un po' piccola, ma meglio di nulla.
E' presente sulle carte IGM, dovrebbe essere più o meno (le coordinate IGM non corrispondono esattamente con quelle di google maps) qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...&sa=N&tab=wl
Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Trambuccone
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/08/2008 : 22:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trambuccone Invia a Trambuccone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi ahi ahi!
La foto della tomba di giganti nel link:
http://www.sardegnaturismo.it/docum...13152840.pdf

non è Sa Ena 'e Thomes, bensì Li Lolghi-Arzachena.........
Ahi ahi, ma pensano che una valga l'altra????????????????
T.

Firma di Trambuccone 
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum......et tertia non datum.

Regione Sardegna  ~ Città: Nord Sardegna  ~  Messaggi: 1509  ~  Membro dal: 16/09/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/08/2008 : 11:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suentusolianu ha scritto:

Messaggio di meringa

[.....]

Su internet viene citato poco, qui c'è una foto:
http://www.consandalia.it/DEU/servi...ogici&id=368
un po' piccola, ma meglio di nulla.

Grazie! Se clicchi sulla fotina, si ingrandisce e si vede meglio :)

Firma di meringa 

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Suentusolianu

Nuovo Utente

Inserito il - 16/08/2008 : 13:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Suentusolianu Invia a Suentusolianu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meringa ha scritto:
[...]
Grazie! Se clicchi sulla fotina, si ingrandisce e si vede meglio :)

Il piccola era riferito proprio alla foto "ingrandita".
Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000