Forum Sardegna - Agosto 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Agosto 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/08/2008 : 18:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
danyyyyyy, come da previsione il maestrale e' arrivato!!!!!
che goduria.....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/08/2008 : 22:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

danyyyyyy, come da previsione il maestrale e' arrivato!!!!!
che goduria.....

c'è davvero!!!

spettacolare....

qui attualmente +20.8° ur 62% meglio non si potrebbe stare....

fortunatamente anche domani trascorrerà fresca....

ciao

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/08/2008 : 22:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una meraviglia!!!! niente umidita', aria fresca.....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/08/2008 : 22:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

voglio il solleone!!!! e lo scirocco!!!!

Custu bentu estu no mi prascidi po nudda!

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/08/2008 : 22:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istella ha scritto:

dai, meglio il maestrale dello scirocco....comunque vedrai che durera' poco!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/08/2008 : 12:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

Istella ha scritto:

dai, meglio il maestrale dello scirocco....comunque vedrai che durera' poco!!!

non sai quanto hai ragione.....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/08/2008 : 14:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi ha ragione, io oppure istella?

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/08/2008 : 20:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

chi ha ragione, io oppure istella?

tu ale....

intanto qui serata davvero fresca, massima di +25.3° attualmente +22.8°.

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/08/2008 : 16:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
+30.8° ur 35% massima +31.4°....

debole ed innocua comulogenesi sul Marganai...

ciao

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/08/2008 : 10:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno...

minima di +20.3°, mentre in centro storico addirittura +21.6°....

attualmente invece 30.2° in entrambe le stazioni....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/08/2008 : 17:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naruto io dal 29/08/08 al 04/09/08 sono nella zona di San Teodoro e Tortolì, mi sapresti dire che tempo possiamo trovare e i venti da che parte tirano? Ciao e grazie
Patrizia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/08/2008 : 21:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
patrizia ha scritto:

Ciao Naruto io dal 29/08/08 al 04/09/08 sono nella zona di San Teodoro e Tortolì, mi sapresti dire che tempo possiamo trovare e i venti da che parte tirano? Ciao e grazie
Patrizia

generale stabilità con venti a dominazione nord-occidentale. ancora belle giornate estive in sostanza, a parte qualche giornata magari leggermente più ventosa. debole instabilità pomeridiana sui maggiori rilievi....

ciao

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/08/2008 : 23:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
patrizia ha scritto:

Patrizia
patrizia, io sono a tortolì e si sta benissimo!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/08/2008 : 14:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tante Naruto.

x Alepazzi: io dovrei esserci martedi a Tortoli chissa che non capiti di vederci!!!! Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/08/2008 : 14:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,

qui in atto cumulogenesi, ma non vi sono fenomeni correlati, +30.6° massima +31.3 minima +19.3.

ciao

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000