Forum Sardegna - S.Margherita di Pula ad agosto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 S.Margherita di Pula ad agosto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ennio

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 16:22:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ennio Invia a ennio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In giro per lavoro, ho scoperto una serie di sagre che si terranno a S.Margherita di Pula ad agosto, tutte alle ore 21,00:

sabato 2: le seadas e i ravioli di Baradili
venerdì 8: il vitello allo spiedo
venerdì 22: il grasso maiale allo spiedo
venerdì 28: il cous cous di S.Margherita

Firma di ennio 
Io vado dove mi portano i miei scarponi.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Agresti

Moderatore

Inserito il - 31/07/2008 : 16:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ennio, grazie per le informazioni.. sempre utilissime

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ennio

Nuovo Utente

Inserito il - 25/08/2008 : 13:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ennio Invia a ennio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per errore ho scitto "venerdì 28". Si tratta di giovedì....

Firma di ennio 
Io vado dove mi portano i miei scarponi.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000