Forum Sardegna - Poetto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Poetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 31/07/2008 : 14:51:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corriere della Sera .it , sondaggi

Secondo voi qual è la più bella spiaggia urbana d’Italia?

Poetto (Cagliari)26.8%

Mondello - Palermo17.7%
Terre Bianche (Siracusa)14.1%
Lido di Venezia13.8%
Marechiaro - Napoli 8.7%
Rimini 8.5%
Capocotta, Ostia - Roma 6.3%
Corso Italia - Genova4.2%

Numero votanti: 6889

I sondaggi online di Corriere.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016

Google Sardegna

Pubblicità

Agresti

Moderatore

Inserito il - 31/07/2008 : 16:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggevo su L'Unione.. una grossa soddisfazione

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/07/2008 : 16:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest´anno ci sono andata parecchie volte, non ho votato ma voterei sicuramente, mi piace molto non solo il mare ma anche tutto il resto di come lo stanno rinnovando !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ticchetata

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 16:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ticchetata Invia a ticchetata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il poetto di tanti anni fa era imbattibile...con la sabbia bianca e fine come la farina...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 31/07/2008 : 17:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta di questo sondaggio capita proprio bene visto che domani e sabato vado proprio al POETTO!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

biby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/07/2008 : 19:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ticchetata ha scritto:

il poetto di tanti anni fa era imbattibile...con la sabbia bianca e fine come la farina...

non apriamo questa triste parentesi...come danneggiare la spiaggia..esempio poetto...

Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/07/2008 : 19:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi se lo dico ma per me il poetto e stata una delusione anche se ci sono andata di sera tardi..
a portare mie figlie per farle vedere almeno il poetto ma sono rimasta molto delusa ...
preferivo il poetto di anni fa ....sarà stata solo quella sera ma era veramente orrendo ....

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/08/2008 : 11:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Poetto...!!!!solo..."souvenirs.."...indimenticabili........

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/08/2008 : 12:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero...il Poetto prima del ripascimento era un'altra cosa...(come magra consolazione ci rimane che i loro autori son stati condannati...)
ma aldilà di questo...credo che per una città sia una immensa fortuna avere una spiaggia come il Poetto! W il Poetto...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/08/2008 : 14:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assandira si e una fortuna avere il poetto ma una fortuna deve essere anche a gli occhi dei turisti o di noi isolani quando andiamo a vedere la spiaggia e non rimanere con l'amaro in bocca dalla sporcizia che ho visto credimi per me che lo visutta quando c'erano ui cassotti era piu pulita mie figlie che non l'avevano ancora vista sai cosa mi a deto la grande mamma e questo e il poetto di qui ci parli tu!!! ma e tutto sporco c'erano anche siringhe per terra credimi mi manca il poetto di26 anni fa,,,,

Firma di Titti 

Dorgali (NU)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/08/2008 : 15:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono andata vicino alla torre e poi vicino alla seconda rottatoia ... e devo dire che non era male, l´acqua bellissima e la sabbia non era poi cosi scura, anzi .... non ho trovato neanche sporcizia .... voi in che direzione siete andate ?

L´unica cosa che non mi é piaciuta assolutamente é stato un edificio nei paraggi, recintato di rete , a cui era crollato un fianco ... era fuori luogo parecchio !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/08/2008 : 16:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tina io sono andata la sera e sono andata li vicino dove ci sono i giochi...ma non e la zona qui o la e che tempo indietro per me era molto meglio ...non so come mai c'era tutta quella sporcizia ti giuro mi sembrava una discarica ...mai vista una cosa del genere...e non ero sola c'era anche altra gente con me che de rimasta estrefatta anche perchè sentivano come ne parlavo io del poetto lo sempre vantato ma mi sono ricreduta ,,,,

Firma di Titti 

Dorgali (NU)

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/08/2008 : 16:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si anche io son andata vicino al parco giochi .... forse non avevano ancora pulito, oppure il brutto tempo e il vento hanno trasportato e scaraventato l´immondizia .... non me lo so spiegare, io ho trovato tutto bello pulito !

Provo a vedere nelle foto che ho fatto ...

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2008 : 16:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono un'estimatrice del Poetto, prima e dopo il ripascimento.
Lo trovo incantevole.
Sarà che evito la cosiddetta spiaggia libera, ma io lo trovo pulitissimo.
Nello stabilimento balneare che frequento c'è una pulizia quasi svizzera.

La domenica però è preso d'assalto e mi piace di meno.
Resta comunque il nostro fiore all'occhiello.

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/08/2008 : 16:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tina non lo metto indubbio che tu abbia trovato bello ma il giorno non c'era un filo di vento ..

Firma di Titti 

Dorgali (NU)

assandira
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/08/2008 : 17:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Titti che abbia trovato sporco...io ci vado spesso ed ho sempre trovato pulito!!! Ho anche notato che hanno messo i cassonetti per la raccolta differenziata! Dai...riprova...vedrai che sarai più fortunata! Se poi ti sposti a Quartu c'è ancora la vecchia sabbia bianca!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000