Autore |
Discussione |
|
perri
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 12:35:37
|
Ciao a tutti,
mi chiamo luca ho 35 anni e vivo a viterbo.
dal prossimo 19 agosto sarò in vacanza con moglie, bimbo di tre anni e altre tre coppie di amici a capo coda cavallo presso "hotel baja bianca".
ho visto già delle splendite foto del posto, vorrei però chiedere a chiunque conosca il posto e l'hotel informazioni e consigli a riguardo.
Sono già stato tanti anni fa a canniggione presso il villaggio Isuledda (forse la più bella vacanza mai fatta) e lo scorso anno a rena majore (s.teresa di gallura) bellissimo posto.
grazie in anticipo.
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 31/07/2008 ~
Ultima visita: 31/07/2008
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 31/07/2008 : 13:45:30
|
non conosco l'hotel, io non frequento hotels per il resto non posso che dirti di aver fatto un'ottima scelta sulla location , lo scopriari pian piano e di godervi tutto ma proprio tutto di queste vacanze
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
biby
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 31/07/2008 : 14:03:41
|
| Messaggio di perri
Ciao a tutti,
mi chiamo luca ho 35 anni e vivo a viterbo.
dal prossimo 19 agosto sarò in vacanza con moglie, bimbo di tre anni e altre tre coppie di amici a capo coda cavallo presso "hotel baja bianca".
ho visto già delle splendite foto del posto, vorrei però chiedere a chiunque conosca il posto e l'hotel informazioni e consigli a riguardo.
Sono già stato tanti anni fa a canniggione presso il villaggio Isuledda (forse la più bella vacanza mai fatta) e lo scorso anno a rena majore (s.teresa di gallura) bellissimo posto.
grazie in anticipo.
|
ciao...ti ho già risposto nelle presentazione...ho visto che hai cambiato discussione..come giustamente suggerito...ti posso dire che per diversi motivi conosco l'albergo ...è sicuramente un'ottima scelta..se sei uno sportivo hai i campi da tennis proprio di fronte...piscina con bar...poi è molto bello...rustico in molti suoi aspetti...nonchè nuovo dato che è stato ulktimato nel 2006 se non vado errando...da li poi non sei molto lontano dalla "cinta", posto incantevole...che volevi sapere di preciso sull'hotel?
|
|
Lago Omodeo
Ulà Tirso (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: terralba ~
Membro dal: 14/07/2008 ~
Ultima visita: 15/05/2014
|
|
|
perri
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 18:47:17
|
Salve, vi ringrazio per le risposte date.
Come dicevo riguardo le spiagge della zona ho già visto tantissime foto e filmati disponibili in rete, anche se comunque la bellezza del mare e delle spiagge in sardegna è una certezza. Non ho trovato molto, appunto, sul villaggio ma abbiamo già risolto con le vostre informazioni.
una cosa che vorrei chiedervi è la distanza con la spiaggia brandinchi e se, come credo e spero, è raggiungibile a piedi dal baja bianca. un'ultima cosa è che ho letto che la spiaggia di brandinchi è a pagamento ma non ho capito se si paga x l'auto o sei si paga proprio per entrarci.
grazie a tutti.......
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
biby
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 31/07/2008 : 19:16:30
|
| perri ha scritto:
Salve, vi ringrazio per le risposte date.
Come dicevo riguardo le spiagge della zona ho già visto tantissime foto e filmati disponibili in rete, anche se comunque la bellezza del mare e delle spiagge in sardegna è una certezza. Non ho trovato molto, appunto, sul villaggio ma abbiamo già risolto con le vostre informazioni.
una cosa che vorrei chiedervi è la distanza con la spiaggia brandinchi e se, come credo e spero, è raggiungibile a piedi dal baja bianca. un'ultima cosa è che ho letto che la spiaggia di brandinchi è a pagamento ma non ho capito se si paga x l'auto o sei si paga proprio per entrarci.
grazie a tutti.......
|
mi sa che andarci a piedi è un po' lontanuccio..un paio di buoni km..forse 4 o 5 dal baja bianca hotel...eventualmente se hanno biciclette a noleggio..dovrebbe essere strada sterrata...salvo ultimi sviluppi...sui prezzi francamente non so...
|
|
Lago Omodeo
Ulà Tirso (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: terralba ~
Membro dal: 14/07/2008 ~
Ultima visita: 15/05/2014
|
|
|
perri
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 19:25:41
|
grazie biby speravo fosse più vicino ma non si può avere tutto.
grazie mille.
ciao.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 31/07/2008 : 21:31:47
|
per accedere a cala brandinchi da un paio d'anni si paga l'ingresso con auto, quindi per il parcheggio, dato che per accedere alle spiagge si attraversa un terreno privato. se si va a piedi non si paga nessun pedaggio, però è lontanuccio dalla strada. nei pressi pero c'è baia salinedda una delle spiagge ancora con parcheggio libero, bisogna andare presto (prima delle 9,00) perchè i parcheggi non sono tanti. si accede da una strada sterrata di fronte al parcheggio della spiaggia a pagamento delle farfalle.
|
Modificato da - afabica in data 31/07/2008 21:32:56 |
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|