Forum Sardegna - info x capo coda cavallo hotel baja bianca
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info x capo coda cavallo hotel baja bianca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

perri

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 12:35:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perri Invia a perri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi chiamo luca ho 35 anni e vivo a viterbo.

dal prossimo 19 agosto sarò in vacanza con moglie, bimbo di tre anni e altre tre coppie di amici a capo coda cavallo presso "hotel baja bianca".

ho visto già delle splendite foto del posto, vorrei però chiedere a chiunque conosca il posto e l'hotel informazioni e consigli a riguardo.

Sono già stato tanti anni fa a canniggione presso il villaggio Isuledda (forse la più bella vacanza mai fatta) e lo scorso anno a rena majore (s.teresa di gallura) bellissimo posto.

grazie in anticipo.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 31/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 31/07/2008 : 13:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco l'hotel, io non frequento hotels
per il resto non posso che dirti di aver fatto un'ottima scelta sulla location , lo scopriari pian piano e di godervi tutto ma proprio tutto di queste vacanze

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

biby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/07/2008 : 14:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di perri

Ciao a tutti,

mi chiamo luca ho 35 anni e vivo a viterbo.

dal prossimo 19 agosto sarò in vacanza con moglie, bimbo di tre anni e altre tre coppie di amici a capo coda cavallo presso "hotel baja bianca".

ho visto già delle splendite foto del posto, vorrei però chiedere a chiunque conosca il posto e l'hotel informazioni e consigli a riguardo.

Sono già stato tanti anni fa a canniggione presso il villaggio Isuledda (forse la più bella vacanza mai fatta) e lo scorso anno a rena majore (s.teresa di gallura) bellissimo posto.

grazie in anticipo.

ciao...ti ho già risposto nelle presentazione...ho visto che hai cambiato discussione..come giustamente suggerito...ti posso dire che per diversi motivi conosco l'albergo ...è sicuramente un'ottima scelta..se sei uno sportivo hai i campi da tennis proprio di fronte...piscina con bar...poi è molto bello...rustico in molti suoi aspetti...nonchè nuovo dato che è stato ulktimato nel 2006 se non vado errando...da li poi non sei molto lontano dalla "cinta", posto incantevole...che volevi sapere di preciso sull'hotel?

Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

perri

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 18:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perri Invia a perri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, vi ringrazio per le risposte date.

Come dicevo riguardo le spiagge della zona ho già visto tantissime foto e filmati disponibili in rete, anche se comunque la bellezza del mare e delle spiagge in sardegna è una certezza.
Non ho trovato molto, appunto, sul villaggio ma abbiamo già risolto con le vostre informazioni.

una cosa che vorrei chiedervi è la distanza con la spiaggia brandinchi e se, come credo e spero, è raggiungibile a piedi dal baja bianca.
un'ultima cosa è che ho letto che la spiaggia di brandinchi è a pagamento ma non ho capito se si paga x l'auto o sei si paga proprio per entrarci.

grazie a tutti.......

Regione Lazio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 31/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

biby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/07/2008 : 19:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perri ha scritto:

Salve, vi ringrazio per le risposte date.

Come dicevo riguardo le spiagge della zona ho già visto tantissime foto e filmati disponibili in rete, anche se comunque la bellezza del mare e delle spiagge in sardegna è una certezza.
Non ho trovato molto, appunto, sul villaggio ma abbiamo già risolto con le vostre informazioni.

una cosa che vorrei chiedervi è la distanza con la spiaggia brandinchi e se, come credo e spero, è raggiungibile a piedi dal baja bianca.
un'ultima cosa è che ho letto che la spiaggia di brandinchi è a pagamento ma non ho capito se si paga x l'auto o sei si paga proprio per entrarci.

grazie a tutti.......

mi sa che andarci a piedi è un po' lontanuccio..un paio di buoni km..forse 4 o 5 dal baja bianca hotel...eventualmente se hanno biciclette a noleggio..dovrebbe essere strada sterrata...salvo ultimi sviluppi...sui prezzi francamente non so...

Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

perri

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 19:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perri Invia a perri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie biby speravo fosse più vicino ma non si può avere tutto.

grazie mille.

ciao.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 31/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 31/07/2008 : 21:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per accedere a cala brandinchi da un paio d'anni si paga l'ingresso con auto, quindi per il parcheggio, dato che per accedere alle spiagge si attraversa un terreno privato.
se si va a piedi non si paga nessun pedaggio, però è lontanuccio dalla strada.
nei pressi pero c'è baia salinedda una delle spiagge ancora con parcheggio libero, bisogna andare presto (prima delle 9,00) perchè i parcheggi non sono tanti.
si accede da una strada sterrata di fronte al parcheggio della spiaggia a pagamento delle farfalle.

Modificato da - afabica in data 31/07/2008 21:32:56

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000