Autore |
Discussione |
|
Tree
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 09:11:18
|
E vaiiiiiiiiiiiiiiii...... avevamo perso ogni speranza.... e abbandonato il SOGNO di tornare in sardegna almeno per quest'anno e invece in extremis (abbiamo appena trovato ) sia casa che traghetto!
Quindi proviamo a lasciarci alle spalle tutti i problemi dell'inizio anno e veniamo in relax nel paradiso d'italia!!!!!!
Ora viene il dubbio VORREMMO goderci 15 gg di RELAX estremo con la nostra piccola Matilde la casa è stata affittata a Calasetta vicino a Spiaggia Grande.....
Posto da noi sconosciuto.......
Che mi dite......
com'è il paese (supermercati vita serale ristoranti) la spiaggia (acqua sabbia l'affollamento).....
Se qualcuno avesse anche info su Sant'antico va benissimo
Altra e ultima domandina mi hanno detto che il passaggio per Cagliari della Tirrenia dura ben 16 ore...... qulcuno l'ha fatto com'è come traghetto ??????
insomma qualsiasi info è bene accetta!!!!!!!
|
|
|
Membro dal: 25/07/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2008
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
crazyscedda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 31/07/2008 : 09:41:20
|
Ciaooo! per calasetta non ti so dire, per il traghetto tirrenia intendi quello che parte da civitavecchia e fa tappa ad arbatax? perchè se prendi quello il passaggio ad arbatax allunga davvero i tempi!!!!!!!
|
|
Racconta alla Luna le tue paure. Grida al sole il tuo sorriso. Ascolta le onde, fatti vento è nel Mare la tua libertà.
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 29/01/2008 ~
Ultima visita: 20/04/2013
|
|
|
cisto
Utente Senior
|
Inserito il - 31/07/2008 : 14:01:32
|
Calasetta un pezzo di Sardegna da scoprire, le case bianche riprendono la struttura di quelle di origine "Tabarca", si perchè Calasetta così come Carloforte è di Origine Tabarchina, un posto sensazionale sei nell' isola di Sant' Antioco Spiaggia grande è molto bella, ma con la macchina basta spostarsi di pochi Km e ti trovi in tante spiaggie altrattanto belle dalle saline a Sottotorre, poi vicino S. antioco c'è Maladroxa la spiaggia dei Sant Antiochensi per il vento è il mare mosso basta spostarsi nella spiaggia dall' altra parte dell' isola e trovi sempre il mare tranquillo, eppoi e non in ultima analisi stai andando la dove i Fenici avevano realizzato uno dei più grandi insediamenti del Mediterraneo, quindi tanta cultura Sarda e Fenicio-Punica, il museo è certamente uno splendore da vedere, insomma credo che ti troverai benissimo. Non solo puoi fare un salto all' isola di San Pietro con 15 minuti di Traghetto e scegliere di visitare Carloforte, e tutte le sue spiagge da spalmatore al giunco alla caletta e all' osservatore astronomico, magari preferisci la bobba o le colonne, visibile anni fa dalla pubblicita della vodafone, insomma credo che con 15 giorni qualche cosa riuscirai a vedere, ciao
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 14/10/2015
|
|
|
Tree
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 17:34:22
|
Ciao e GRAZIE MILLE
Si crazyscedda..... facciamo scalo a Arbatax...... ecco perchè le 16 ore in andata..... e le 14 in ritorno quindi andiamo direttamente a Civitavechia!!!!!
Anni fa siamo stati ad arbatax......e la Tirrenia non è stata.... proprio FANTASTICA...... anzi..........
Cisto grazie per la fantastica descrizione..... posso chiederti se conosci anche Arbatax? è simile come luogo, noi li ci eravamo trovati davvero bene, molto tanquillo .... abbiamo passato delle ferie fantastiche, certo in quel periodo abbiamo potuto visitare molte zone e luoghi ..... ma posto incantevole....................un paradiso..... e secondo il mio parere ancora LONTANO dal turismo di massa che per esempio ha invaso la parte NORD!!!!
Per il resto che dite.... mi hanno parlato delle Aragoste di Calasetta o meglio alla calasettana........ qualche consiglio????????????????
|
|
|
Membro dal: 25/07/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2008
|
|
|
|
Discussione |
|
|