Forum Sardegna - ma n'do vado??
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 ma n'do vado??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 29/07/2008 : 10:00:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alve raga vediamo un po chi sa consigliarmi dove andare...arrivero il 1 agosto a olbia in nave +moto dove mi piacerebbe trovare un posto dove c'e il mare bellissimo e non molto caos tipo costa smeralda.... dove posso andare?? insardegna ci son stato tantissime volte ma conosco solo la costa del nord ovest ( san teodoro) e la costa a nord ( santa teresa)..... del sud ho visto solo villasimius e tra l'altro mi han fregato pure la moto 4 anni fa..... aspetto consigli

Firma di enry74 
ci si becca

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/07/2008 : 10:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enry..
Nell'augurarti una felice vacanza... ti ricordo che San Teodoro se non ha cambiato locazione dall'estate scorsa si trova nella Sardegna del nord-est .
In comunque i casi ti consiglierei di esplorare la Sardegna del sud-ovest
partendo da Chia , verso Cala cipolla, Tuerredda, Teulada.
Per poi spostarti alla costa verde.. Torre dei corsari .. Scivu ,Piscinas!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sole78

Nuovo Utente

Inserito il - 29/07/2008 : 10:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sole78 Invia a sole78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao, anche la costa più a sud di San teodro non è male, tipo s. maria navarrese. Io ci sono stata la settimana scorsa per il week end, è stata un sogno, non c'era tanta gente oltretutto ci sono delle calette raggiungibili solo in gommone o a piedi. Se poi avete voglia di girare potete andare nella costa sud occidentale dell'isola S. margherita di Pula e Chia. Buon viaggio.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2008 : 10:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la zona che va da Oristano, Bosa, Alghero, oppure la zona che ti indicava Nuragica e che poi da costa verde sale fino a Oristano, ci sono delle strade e dei panorami mozzafiato che in moto ti puoi godere cm per cm Mi hanno detto che la strada costiera che va da Bosa ad Alghero è incantevole. Tra l'altro credo sia ancora la costa meno battuta dai turisti quindi non dovresti trovare troppa confusione.

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 29/07/2008 : 11:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene,, credo di aver fatto confusione con le coste....ehhe comunq mi ispira chia.. cosi' x sentito dire ma non ci son mai stato da quelle parti. datemi qualche info se potete. grazie. magari se conoscete anche un campeggio,,,

Firma di enry74 
ci si becca

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2008 : 14:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su chia non trovo molto su internet...

Firma di enry74 
ci si becca

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/07/2008 : 15:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io consiglio sempre l'ogliastra.....
arbatax e dintorni, mare da favola, natura selvaggia e, gente si, ma non troppa!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 30/07/2008 : 16:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglio la zona dell'oristanese spiagge bellissime gente si ma non tantissima
e poi non è cara, vedrai ti troverai bene!!!

spiagge c'è né tante come ad esempio IS ARUTTAS chiamata anche la spiaggia del riso, SAN GIOVANNI DI SINIS, SA ROCCA TUNDA, MARI ERMI,

PUTZU IDU, MAI MONI,S'ANEA SCOADA, SARCHITTU e tante altre....buon divertimento.

questa è SAN GIOVANNI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2008 : 16:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okkk voglio una descrizione dettagliatissima allora......hehehehhe mi hai quasi convinto............ dimmi tutto sul luogo. se hai altre foto....

Firma di enry74 
ci si becca

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/07/2008 : 16:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhhhh, potrei anche sacrificarmi e andare io al posto tuo a fare un soppraluogo !!

Siccome volevo andare a farmi un giretto nelle mie di vacanze ma purtroppo non é stato possibile ...
Che ne diresti ??

Modificato da - sarrabus72 in data 30/07/2008 16:59:29

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2008 : 17:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta che ,mi racconti tutto....

Firma di enry74 
ci si becca

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/07/2008 : 17:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maaaahhhhh certo !! Ti faccio anche il fotoreportage !

Beato che te ancora vai ... io son gia tornata !

Ti auguro buone vacanze in quei splendidi posti .... che credi a me non hanno bisogno di descrizione,
ma solo di essere visti !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2008 : 17:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene.... ,ma di sera c'e vita oppure è tutto tranqui? sai com'e..... mi piacerebbe anche uscire in vacanza......

Firma di enry74 
ci si becca

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/07/2008 : 18:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi bene Enrico e prendi appunti :
Costa Sud Occidentale ... una piccola isoletta chiamata Isola di S.Pietro ... bellissime spiagge e calette ... vita notturna a manetta ... cucina ... buonissima ... un incrocio tra quella ligure e la sarda ... e poi , da non sottovalutare : non rubano moto ... sicuramente non quelle rosse ...
Digita su un motore di ricerca Isola di S.Pietro ... e vedrai ... inutile dirti che dal vero , tutto è più splendido ... Però devi darti una mossa ... deciditi a prenotare . Credo che i posti letto disponibili per agosto siano terminati ma posso darti qualche dritta e spiegarti come poter ammirare quel gioiellino della nostra terra .

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 31/07/2008 : 06:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... dimenticavo ... non ti assicuro nulla per i sandali bianchi ... quindi vedi se puoi far qualcosa ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

enry74

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 10:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry74 Invia a enry74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garzie x i consigli!!!! valutero'. ma pensavo di piu di visitare la zona di chia... non vorrei essere vincolato dal prendere un altro traghetto, non so' . comunq grazie.

Firma di enry74 
ci si becca

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000