Autore |
Discussione |
|
pisittu
Utente Medio
|
Inserito il - 25/07/2008 : 19:06:17
|
qualcuno è andato ultimamente? come sono le condizioni della strada da ingurtosu a piscinas?...la domenica si trova parcheggio?è a pagamento?la spiaggia è molto affollata?
|
|
http://www.teleindipendentzia.net/ Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.
|
|
Regione Sardegna ~
Città: marmilla ~
Membro dal: 09/07/2007 ~
Ultima visita: 11/12/2009
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
mariastella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/07/2008 : 09:05:16
|
ciao io sono stata lì alla fine di giugno: la strada è asfaltata tranne gli ultimi 4 km che si possono fare benissimo andando a 30 km/h. c'è più di un parcheggio : io mi sono fermata al primo , non ho pagato ma sono arrivata dopo le 18. non ho controllato il prezzo. in genere c'è sempre molta gente, non c'è nemmeno un bar perchè la struttura che è li è un hotel e non fa servizio bar. Ho visto che un pò prima della spiaggia, circa due km, c'è un camping. il mare è spesso agitato . le dune sono suggestive e non ci si può andare, e , tranne che per le auto che vanno lentissime, il paesaggio è molto selvatico. da vedere
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 16/07/2008 ~
Ultima visita: 24/12/2008
|
|
|
ticchetata
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2008 : 09:58:55
|
a me piace tanto! la strada è bianca per 4 km, ma se via piano non c'è nessun problema se non la polvere! La spiaggia è immensa, ed è vero che spesso è agitata..ma io credo sia bella lo stesso.. Le dune sono grandi e fa talmente caldo che non riesci a fare più di qualche metro la dentro! Vai perchè ne vale la pena...con dietro unaa bel pò da bere!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 31/07/2008 ~
Ultima visita: 01/08/2008
|
|
|
pisittu
Utente Medio
|
Inserito il - 31/07/2008 : 17:03:26
|
sono andato...ora ci sono 2 chioschi...si paga max 4 euro di parcheggio per tutto il giorno!...non consiglio il mare per bambini o per chi non sa nuotare...molto pericoloso,l'acqua è subito molto alta,la sabbia non è compatta e le correnti ti trascinano dentro,anche se il mare non è agitato!
|
|
http://www.teleindipendentzia.net/ Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.
|
|
Regione Sardegna ~
Città: marmilla ~
Membro dal: 09/07/2007 ~
Ultima visita: 11/12/2009
|
|
|
|
Discussione |
|