Forum Sardegna - Campeggi Gallura
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Campeggi Gallura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ericach

Nuovo Utente

Inserito il - 23/07/2008 : 20:08:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericach Invia a ericach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
L'8 agosto arriverò per la prima volta in Sardegna, con l'intenzione di passare le vacanze in campeggio, preferibilmente nella zona di santa Teresa di Gallura.
Avete delle mete abbastanza economiche da consigliarmi? Non mi interessa che ci sia l'animazione, ma magari avere vicino un paese dove fare qualche passeggiata la sera.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Erica.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 22/08/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Agresti

Moderatore

Inserito il - 23/07/2008 : 20:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Santa Teresa è perfetta per una passeggiata serale

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

nio84

Utente Medio

Inserito il - 23/07/2008 : 23:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nio84 Invia a nio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io personalmente faccio pubblicità alla mia città, ho letto che devi passare le vacanze in Gallura quindi ti consiglio Olbia, dove la mattina e il pomeriggio lo puoi passare al mare e la sera puoi passeggiare quanto vuoi nel centro, che in questo periodo dell'anno è bellissimo, tanta gente, spettacoli e tanto altro

Firma di nio84 
La Sardegna è l'isola più bella del mondo! http://www.sardegnadavedere.it/

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 24/07/2008 : 14:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Erica,
io sono tornata il 13 Luglio da Vignola Mare a 18 km da Santa Teresa nel Campeggio Saragosa tranquillo, ombreggiato e a due passi un mare cristallino te lo consiglio proprio xchè abbastanza economico.
La cosa bella è che a pochi minuti di macchina raggiungi delle spiaggie/calette che sono veramente uno spettacolo paragonabili ai caraibi ma con un scenario intorno da urlo.
E poi tutte le sere puoi raggiungere Santa Teresa che con la strada che cè in 10 minuti ci arrivi......
Spero di essere stata abbastanza convincente....fammi sapere cosa decidi!!!!!

Ciao
Giorgia

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 24/07/2008 : 23:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooooooooo
ti consiglio BAIA BLU LA TORTUGA...a vignola mare, è proprio di fianco al saragosa che ti hanno già consigliato...è molto bello e attrezzato, il mare come sai è stupendo...cmq ti posso proprio dire che è un camping a 4 stelle con i fiocchi, e le stelle se le merita tutte!!!!!! è molto molto valido..io ci vado la prima settimana di agosto, quindi fra pcco...
ciao
spero di esserti stata utile
un bacio

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ericach

Nuovo Utente

Inserito il - 31/07/2008 : 16:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericach Invia a ericach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma sono stata un po' impegnata e non ho più risposto.
Alla fine abbiamo deciso che cercheremo un buchino dove piantare la tenda fra il camping La liccia, il camping Arcobaleno e il Marina delle rose (vi prego ditemi che un buchino lo troviamo, pls..... ), che non sono proprio vicini, ma sono quelli che rientrano nel nostro budget .
Siccome porteremo anche le biciclette si accettano consigli su spiagge vicine, eventuali eventi da vedere e cose belle da fare.
In ogni caso, grazie per questi consigli.
Ciao ciao

Modificato da - ericach in data 31/07/2008 16:05:31

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 22/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

patbon23

Nuovo Utente

Inserito il - 02/08/2008 : 12:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patbon23 Invia a patbon23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito.... qualcuno conosce il Camping La Liccia?

Noi abbiamo prenotato dal 18 al 23 un bungalow, purtroppo non sono riuscito a trovare niente altro!!!

Avete qualche info sulla struttura e cosa fare o vedere nelle vicinanze?

PS noi siamo automuniti

Firma di patbon23 
1a volta in Sardegna, speriamo tutto bene

Regione Campania  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 02/08/2008 : 12:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquillo... il camping è in un bel posto... a pochissimi km da Santa Teresa Gallura... 5 min d'auto forse anche meno...

Per le escursioni vedi quanto riportato poco su da Grillo... una volta in loco avrai solo l'imbarazzo della scelta...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000