Forum Sardegna - Insularita'
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Insularita'
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

GIULIATESI

Nuovo Utente

Inserito il - 18/07/2008 : 16:45:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIULIATESI Invia a GIULIATESI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!!

Sono una studentessa di geografia umana e stò preparando
la tesi triennale sulla percezione dell'insularità.
Cerco di ricavare materiale per il mio lavoro dai forum
come questo. Voi cosa pensate dell'insularità?? La ritenete
un valore o una barriera? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!!!!

Modificato da - Nuragica in Data 18/07/2008 21:11:44

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/07/2008  ~  Ultima visita: 05/01/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 18/07/2008 : 21:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Giulia, Ho trasferito il tuo post nella giusta sezione..
Ti pregherei di scrivere in minuscolo...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior