Forum Sardegna - arbus e dintorni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra. Ugolino di Guelfo della Gherardesca, immortalato da Dant Alighieri nei canti XXXII e XXXIII dell'Inferno, ebbe per qulache tempo in feudo la villa di Capoterra, che però venne presto ceduta ai Genovesi, dopo la sconfitta patita dai Pisani alla Meloria nel 1284.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 arbus e dintorni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mariastella

Nuovo Utente

Inserito il - 18/07/2008 : 12:01:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariastella Invia a mariastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi è molto piaciuta la zona che va da Arbus a Fluminimaggiore. a Iglesias
Ci sono stata tra giugno e luglio scorsi.
sono andata a Buggerru, a Piscinas, alla spiaggia di Scivu, a Arbus, a Capo pecora e poi un giorno sono passata per Flumini per arrivare a Iglesias.
Un paesaggio poco abitato, selvatico e molto molto verde, profumato, rilassante e accogliente....con il mare che si vede dall'alto e i monti che si stagliano imponenti.
Penso proprio che tornerò a settembre e vorrei conoscere qualcuno appassionato del posto che possa raccontarmi e consigliarmi altro su questa zona.
e anche sapere se è possibile trovare una casetta e un terreno o un rustico per viverci.
Magari ci sono altri che hanno questo sogno ?
sarebbe bello creare un gruppo....chissà...
maria

Regione Toscana  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 24/12/2008

Google Sardegna

Pubblicità

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/07/2008 : 17:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mariastella......forse l'anno scorso ci siamo incrociati........

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000