Forum Sardegna - tenores a bitti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 tenores a bitti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/07/2008 : 22:28:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito che questo fine settimana sarà all'insegna di tenores a bitti, qualc'uno ne sa di più? vorrei vedere che programma c'è, sul sito del comune non c'è nulla

Firma di cat-erpillar 

Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017

Google Sardegna

Pubblicità

pacio

Nuovo Utente

Inserito il - 09/07/2008 : 17:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacio Invia a pacio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il programma è il seguente:
Bitti 12 e 13 luglio CUNCORDIAS premio Gianfranco Cossellu
Sabato ore 18,00 esibizione dei gruppi a tenore, Gavino Murgia, Totore Chessa e Gambales
Domenica 10,30 messa
17,00 Esibizione canto a tenore
22,00 Piazza Asproni: Cordas et Cannas, elena Ledda. Luigi Lai
23,00 Consegna del premio e spettacolo con i Tressardi.
Spero sia di tuo gradimento

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/07/2008 : 16:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e i cento gruppi di cui parla la publicità alla televisione?

Firma di cat-erpillar 

Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

pacio

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2008 : 19:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacio Invia a pacio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il programma l'ho preso dalla Nuova Sardegna e poi sul sito dei Cordas et Cannas c'è scritto della loro partecipazione, in televisione non ho visto ancora nulla. Mi spiace

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000