Autore |
Discussione |
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 03/07/2008 : 13:29:20
|
devo andare lì il mese prossimo, qualcuno mi può dire com'è? è a vignola mare vicino a santa teresa di gallura....
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
grillo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/07/2008 : 13:36:59
|
Ciao Mony io parto domani, vado al CAMPEGGIO SARAGOSA di fianco al Tortuga.....ti farò sapere com'è!!!!
Ciaoooo Giorgia
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: TALAMELLO ~
Membro dal: 09/05/2008 ~
Ultima visita: 28/07/2008
|
|
|
Petru2007
Moderatore
|
Inserito il - 03/07/2008 : 22:21:37
|
Sia il Tortuga che il Saragosa sono strutture che offrono dei servizi di qualità alta... si trovano in località Torre Vignola (Aglientu)... sono uno adiacente all'altro... bella pineta e bella spiaggia, chiamata La Rena Bedda, un nome che è già un programma...
|
|
Nuraghe Succuronis
Macomer (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Olbia-Tempio ~
Membro dal: 12/01/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
grillo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/07/2008 : 10:53:58
|
Ciao Mony, come ti avevo promesso eccomi qui....sono tornata domenica dalla sardegna (Vignola) campeggio Saragosa ho solo un'affermazione STUPENDO....il campeggio Baia blu la Tortuga è veramente uno spettacolo cè un sacco di gente e soprattutto cè animazione quello che ci è mancata per tutta la settimana a noi. Ti consigno di andare nella spiaggia sotto alla torre di vignola perchè è veramente come ai caraibi (se non è mosso il mare), altra spiaggia Rena Majori a 5 minuti di macchina dal campeggio uno spettacolo....
BUONA VACANZAAAAA
Ciao Giorgia
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: TALAMELLO ~
Membro dal: 09/05/2008 ~
Ultima visita: 28/07/2008
|
|
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 15/07/2008 : 16:54:08
|
CIAO GIORGIA, GRAZIE MILLE PER LE INFORMAZIONI CHE MI HAI DATO..... SEI STATA MOLTO CARINA E GENTILE AD ESSERTI RICORDATA
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
|
|
|
|
Discussione |
|