Forum Sardegna - Mi presento... circa!! by Dylan77
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento... circa!! by Dylan77
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

bruce
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/06/2008 : 22:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beni beniu Dylan......
come ti va.

ciao brus ....

Firma di bruce 
The Boss

Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Umby
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 27/06/2008 : 00:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Umby Invia a Umby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Dylan.
Postare? Molto semplice basta una busta da lettera e un francobollo,una leccata e via

Firma di Umby 
mcmlxxxvi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/06/2008 : 01:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto max un saluto da modena.................ma sarda
non preocuparti se ci e riuscita alepazzi e io ci riuscirai anche tu ad inserire le foto

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/06/2008 : 03:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Dylan, non ti preoccupare su gds si imparando tantissime cose..
A presto.

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dylan77

Nuovo Utente

Inserito il - 27/06/2008 : 10:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dylan77 Invia a Dylan77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che accoglienza!! Grazie a tutti... siete molto gentili e disponibili. Mi impegnerò per imparare a postare le foto! Poi magari pian pianino riuscirò a migliorare anche con il PC e ad essere più assiduo,
Scappo che devo mollare il computer che non è il mio e se mi "cassano" son dolori che dovrei essere a "marrare" fuori e non imboscato in ufficio.
Ciao a presto.

P.S. "Gli amici non sono mai abbastanza" e son felice di aver trovato voi come nuovi amici!

Firma di Dylan77 
So resistere a tutto tranne che alle tentazioni...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/06/2008 : 11:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dylan!!! benvenuto anche da parte mia!!!

A proposito!!! mi ha fatto morire dal ridere la tua firma "So resistere a tutto tranne che alle tentazioni..." ehehe

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/06/2008 : 11:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/06/2008 : 19:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto fra noi tutti

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 27/06/2008 : 22:47:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

antas
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/06/2008 : 00:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antas Invia a antas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALUDOS E BENE ENNIDU

Firma di antas 
In donzi sardu chi si oltat cont'a calesisiat podere b'est s'antigu disigiu de libertade de su populu de sos NURAGHES

Regione Sardegna  ~ Città: sardinnia  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

garfiland
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 28/06/2008 : 00:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di garfiland Invia a garfiland un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 01:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto su GDS!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dylan77

Nuovo Utente

Inserito il - 28/06/2008 : 08:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dylan77 Invia a Dylan77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie ancora una volta a tutti per l'accoglienza e per la fiducia nelle mie capacità di imparare.
Gironzolando qui e la nel forum ho visto le foto e gli scritti che avete postato, e mi chiedevo dove e se posso inserire, eventualmente, se è concesso, le mie vecchie "poesie" giovanili, sapete quelle che si scrivono quando si è innamorati e nonricambiati o soli e depressi e il foglio ti fa compagnia, è possibile condividerle con voi e sdrammattizzare magari sulla loro profondità antica...?

Per rispondere ad alamar34: la firma in calce altro non è che una citazione di O. Wilde di uno dei suoi tanti aforismi carichi di ironia.

Un altro aforisma incredibile per la sua modernità, precisione e razionalità è questo che mi piace particolarmente:
- Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità -
scritto da un uomo morto 108 anni fa... ci pensate???

Ciao a presto.

Firma di Dylan77 
So resistere a tutto tranne che alle tentazioni...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 29/06/2008 : 02:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in paradisola

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo

Inserito il - 29/06/2008 : 18:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Dylan 77

un saluto dalla città di Nancy Francia

Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000