Forum Sardegna - Genova: città che ospita Incantos e Miss.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Genova: città che ospita Incantos e Miss.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/07/2008 : 22:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thomas_Krueger ha scritto:

Veramente devo aggiornare e montare le mie foto della Sardegna, il forum si chiama gentedisardegna e non gentedizena...

Sicuro! E le vedremo moooooolto volentieri,ma in questo spazio puoi postare quelle di Zena....l'abbiamo aperto apposta!!!siamo o non siamo sardi nel mondo???
Ma tu sei sardo o genovese Thomas????

Modificato da - Incantos in data 11/07/2008 22:30:17

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/07/2008 : 22:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Veramente devo aggiornare e montare le mie foto della Sardegna, il forum si chiama gentedisardegna e non gentedizena...
...Troppo belle le tue panoramiche di Genova...complimenti..

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Thomas_Krueger

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2008 : 22:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thomas_Krueger Invia a Thomas_Krueger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono bavarese !!

Ecco, una domanda: per comprare pane carrasau e casu dove posso andare a Genova. Ogni tanto ho comprato di fronte a la Sciorba, ma l'ultima volta erano senza pane.

Modificato da - Thomas_Krueger in data 11/07/2008 22:46:56

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 07/07/2008  ~  Ultima visita: 24/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 03:24:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Io sono bavarese !!

Ecco, una domanda: per comprare pane carrasau e casu dove posso andare a Genova. Ogni tanto ho comprato di fronte a la Sciorba, ma l'ultima volta erano senza pane.

In via Fillak...non dico il nome del negozio, non so se si può, ma è riconoscibilissimo.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 12/07/2008 : 07:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Foto panoramica a 360° di Via Garibaldi, davanti a Palazzo Tursi:

Bello questa modo di visualizzare le foto ... ho rivisitato anche Palazzo Bianco....

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/07/2008 : 09:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io sono bavarese !!

Come ha già scritto Miss puoi andare in Via Fillak....il nome del negozio è lo stesso di quello in Via Emilia dove vai si solito...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 16:52:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Thomas, bellissimo il vido!!!! Ma ho dovuto chiudere ca mi fi beninne su addinzu......via Garibaldi mi fa girare la testa

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/07/2008 : 16:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Foto panoramica a 360° di Via Garibaldi, davanti a Palazzo Tursi:

http://viagaribaldi.notlong.com/

complimenti....

bellissime....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/07/2008 : 16:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss.. anche le tue foto sono molto belle...
complimenti...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/07/2008 : 17:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, ma quanto è brutta genova??
Barbaricina complimenti per le foto....sono ottime!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 20:28:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 20:29:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

miss.. anche le tue foto sono molto belle...
complimenti...

Grazie Paoletta....se non ci fossi tu a farmi i complimenti!!!.....Un bacio.....e aspettiamo anche te

Firma di UtBlocc 
6169

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/07/2008 : 20:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

gshow ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh

o miss " brutta genova" era in senso ironico.....

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 12/07/2008 : 20:45:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

miss diamante ha scritto:

gshow ha scritto:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh

o miss " brutta genova" era in senso ironico.....

e io ironicamente ti ho risposto.....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Un bacio....e deciditi!!!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/07/2008 : 22:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso ecco lo scorcio di mare che vedo dal mio terrazzo...

e il tramonto di eri sera...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000