Forum Sardegna - Genova: città che ospita Incantos e Miss.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Genova: città che ospita Incantos e Miss.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 18:41:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ecco Piazza Corvetto

alle mie spalle un bel monumento

bellissimo....penso..... al verde dietro la statua...quella è la stupenda villetta Cambiaso!!!! Non posso non farvela visitare...così vadooooooooo

Modificato da - UtBlocc in data 29/06/2008 18:42:52

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 19:04:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Entro in villa....Voliera

si sente l'acqua...c'è una sorgente con una cascata...ma devo attraversare scalette e tunnel suggestivi abbastanza bui....non c'è anima viva

decido di andare avanti e....che carine!!!

Io e le tartarughe, non nascondo che ho paura..sento dei passi...scappo in fondo alla villa mi siedo su una panchina che si trova all'entrata, dopo qualche minuto...esce un signore " strano" sui 35/40....se ne va. Chiamo Asinella....lei ride, io ho paura...non di essere violentata....Magari!!!!!qualcuno mi violentasse, metto le chiavi di casa nella tasca dei jeans...continuo a dialogare con Asinella....vedo scendere dalla villa una signora con un grosso cane e gli chiedo se in giro c'è gente....mi risponde: non c'è nessuno. Mannaggia Asinè, facciamo così,.... io vado se senti uno squillo fai SOS villetta Cambiaso.....lei continua a ridere. Vadooooooooooooooo

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 19:06:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ritorno su incontro le tartarughe faccio ancora qualche foto e vado avanti

Firma di UtBlocc 
6169

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 19:29:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Coraggio miss...che sarda sei!!!! Incontro ancora tartarughe...vado avanti...

ci passo sotto...devo arrivare alla sorgente..oltrettutto da lassù si vede un panorama che lascia senza fiato...sotto altro piccolo tunnel

quà c'è buio...ho il flash....ma che faccio? Una foto...e poi?

no..non mi reputo così paurosa ma questo posto è spettrale....decido di tornare indietro...e Ohhh il signore che era uscito dal cancelloè di fronte a me. Maledetto.....chissà dove si era appostato...mi ferma...mi chiede se le faccio una foto...intanto si toccava .....dai fammi una foto così.....non posso ripetere dove...il telefono ce l'ho in mano....premo il pulsante verde...l'ultima telefonata è Asinella...lei mi sente parlare....non ride più è preoccupata...a questo maniaco dico...guardi c'è mio marito....le invento una palla e scappo col fiato in gola.
Niente cascata...tra un po' cascavo io..la foto l'ho fatta ma dall'esterno della villa eccola..in cima quella macchia chiara è l'acqua.

sono in salvo...la mia paura era che mi minacciasse con un coltello o qualcosa di simile...cade la linea con Asinella mi richiama preoccupata....sono fuori pericolo e furiosa....Asinè...quante parolacce ho detto? Scusami...ma la paura ....
Questa è Genova centro....ben frequentata....non capisco come mai ...forse per il troppo caldo la gente ha preferito andare al mare....e qualche mente malata pensa bene di.......
Incantos la prossima volta o insieme o niente

Modificato da - UtBlocc in data 29/06/2008 19:34:10

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 21:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss... grandissime foto.. Bellissimi posti.. un pò pericolosi.. in alcuni punti del tuo raccontare non mi sono divertita.. ma!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 22:38:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Divertita?

Firma di UtBlocc 
6169

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto Miss... la prossima volta andiamo insieme... ci portiamo lo spray al peperoncino...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 22:49:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Oltre allo spray al peperoncino, prenderemo questo strano mezzo....chissà se arriverà fino in cima alla cascata?

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Oltre allo spray al peperoncino, prenderemo questo strano mezzo....chissà se arriverà fino in cima alla cascata?

Magari Miss.. lo guidi tu!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se guidi tu Asinella non salgo...se guida Miss si...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Ma scusa.. io guido bene.. non conosco i segnali .. ma mi impegno!!!

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Incantos ha scritto:

Ma scusa.. io guido bene.. non conosco i segnali .. ma mi impegno!!!

A farti decurtare i punti ti impegni...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 22:57:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Se ti fidi....ok

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/06/2008 : 22:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se ti fidi....ok

L'apparenza inganna.. un grosso difetto di Miss.. la guida..

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 29/06/2008 : 23:02:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Se ti fidi....ok

L'apparenza inganna.. un grosso difetto di Miss.. la guida..

Sei l'unica....che dice questo...si fidano tutti di me....ho una guida da pilota...pur di non far code salgo anche sui marciapiediLa prossima volta ti farò vedere..........

Firma di UtBlocc 
6169

Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000