Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.
Qualcuno mi ha chiesto di postare una via...stamattina andrò. Pensavo....perchè nonostante il mio diamante, ho girato e fotografato le zone più malfamate della città e Incantos le zone più in?
Sei un diamante..... ma.. intelligentemente dimentichi di esserlo... Aspettiamo altre foto....
.....è inutile ammorbidirea polpette ti ci faccio ugualmente
Sei iinflessibile... Miss io ci ho provato.. dai dai.. mi perdoni? Ma scusa... anche tu...
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: Bonorva ~ Messaggi: 4651 ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
Qualcuno mi ha chiesto di postare una via...stamattina andrò. Pensavo....perchè nonostante il mio diamante, ho girato e fotografato le zone più malfamate della città e Incantos le zone più in?
Ho fotografato i paesaggi che si addicono al mio nick...
Ho fotografato i paesaggi che si addicono al mio nick...
Ahah... bella questa ... Miss.. è in perlustrazione.... vediamo oggi che ci presenta....
Regione Sardegna ~
Un grosso applauso a MIss & Incantos per le foto, ho sentito troppa gente parlare male di questa Genova, però dal punto di vista estetico, non avete nulla da lamentarvi!!!é stupenda... Barbaricina il tuo "coccodrillino" è spaventoso....
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
Un grosso applauso a MIss & Incantos per le foto, ho sentito troppa gente parlare male di questa Genova, però dal punto di vista estetico, non avete nulla da lamentarvi!!!é stupenda... Barbaricina il tuo "coccodrillino" è spaventoso....
... già... spaventosamente addormentato!!!!
hai ragione , Genova ha un fascino particolare, generalmente si tende a parlar male delle grandi città.... senza conoscere i lati incantevoli che offre... con ristrutturazioni vengono riportate in luce anche gli splendori dei palazzi (Miss e Incantos .. aiutino per il nome???? )
dopo l'Acquario... ho fatto un piccolo giro... interrotto da un improvviso temporale ...
Miss e Incantos ... scusate l'invasione di campo ...
Modificato da - Barbaricina in data 29/06/2008 10:37:05
Firma di Barbaricina
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~ Messaggi: 9893 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
Regione Sardegna ~
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 29/06/2008 : 11:26:52
Arrivata.....finalmentemi ci mancava il maniaco....a più tardi...si Genova sarà anche bella.....ma gia este pienu de zente fora e conca.....poi vi racconterò.
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: genova ~ Messaggi: -1 ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
Arrivata.....finalmentemi ci mancava il maniaco....a più tardi...si Genova sarà anche bella.....ma gia este pienu de zente fora e conca.....poi vi racconterò.
Miss ma ...vedi uno con l'impermeabile...alla fine di questo torrido Giugno ...e non ti insospettisci???
SETTETE!!!
Modificato da - Incantos in data 29/06/2008 13:00:41