Forum Sardegna - 1° RADUNO DEI FUORISTRADA A BONORVA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Un immenso patrimonio culturale e tradizionale Sardo è il canto a poesia o gara poetica. La sua origine (non della gara ma dell'improvvisazione) si perde nella notte dei tempi. La gara vera e propria sul palco, pare sia nata a Ozieri nel settembre 1896 in occasione della festa in onore della Madonna del Rimedio. L'ideatore fu Antonio Cubeddu, famoso poeta locale nato a Ozieri nel 1863 e deceduto a Roma nel 1955 all'età di 92 anni. Fino ad allora la poesia era cantata o recitata nelle feste paesane, senza un palco, una giuria, un compenso economico e senza un invito ufficiale dagli organizzatori. In un ambiente prettamente maschile, cercarono fortuna, esibendosi sul palco anche due donne, Caterina Porcu di Ossi e Maria Farina di Osilo.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 1° RADUNO DEI FUORISTRADA A BONORVA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Nurkara
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/06/2008 : 23:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nurkara Invia a Nurkara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benennidu

Firma di Nurkara 
In palas anzenas corrias largas!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: pozzomaggiore  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 27/05/2008  ~  Ultima visita: 29/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/06/2008 : 23:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurkara... domenica sarai dei nostri??? Ciao Fania... benvenuta....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

fania9

Nuovo Utente

Inserito il - 19/06/2008 : 23:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fania9 Invia a fania9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asinella ci sei???
quando metti il video dei amramojto....?? hai visto il nuovo video di fabio del raduno ferrari...?? bè io vado a nanna.... a domani... ciauuuuuuuuuuuuu

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 27/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 19/06/2008 : 23:33:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
fania9 ha scritto:

eccomi qua.... finalmente...

Ciao Fania.....Benvenuta.........

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/06/2008 : 23:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fania9 ha scritto:

asinella ci sei???
quando metti il video dei amramojto....?? hai visto il nuovo video di fabio del raduno ferrari...?? bè io vado a nanna.... a domani... ciauuuuuuuuuuuuu

Appena posso... ho visto il video molto carino.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 20/06/2008 : 00:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

interfolk ha scritto:

Vivacissima di attività Bonorva!!!!..... complimenti

Si Signor Presidente l'estate bonorvese è cominciata e da luglio fino a metà settembre quasi ogni giorno ma soprattutto alla sera le manifestazioni festose non mancano mai. Devo dire che i comitati autonomi partecipano attivamente, mettono a disposizone il loro tempo e anche dei bei soldini, anche la popolazione contribuisce...ognuno dà e fa quello che può. La Proloco anch'essa organizza e partecipa....altrettanto fa il comune. Ripeto il grande contributo è comunque dei comitati e della popolazione.

Bellissimo....... un bel modo di partecipazione da parte della popolazione.... immagino il piacere da parte degli organizzatori muoversi per organizzare gli eventi, avendo i cittadini a sostegno

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/06/2008 : 07:12:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Si, certamente la soddisfazione è tanta, ma a parer mio e non solo, le feste sono talmente tante che in questo periodo di vacche magre è difficile sostenere spese seppur minime da parte della popolazione...ma alla fine cede e contribuisce alla riuscita delle feste....Di solito il contributo della popolazione non è mai al di sotto dei seimila euro....ho visto raccolte di dieci/dodicimila euro. Ho dimenticato di dire che anche gli sponsor mettono la loro parte. A Uta come avviene l'organizzazione di una qualsiasi festa?

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 20/06/2008 : 07:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa discussione è stata aperta relativamente al I raduno dei fuoristrada e sarebbe opportuno proseguire sull'argomento, per il resto è possibile aprire altre discussioni.

grazie per la collaborazione.

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/06/2008 : 07:54:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Scusami, mi sembrava un argomento collegatosolo per questo mi sono permessa...scusa ancora.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 08:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora pronti per domenica..... secondo me sarà una manifestazione divertente e interessante.......... per molti potrebbe essere l'occasione per visitare Mariani....... Nurkara ti aspetto.....

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 12:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui il fuoristrada che userò domenica...
Devo essere sincera, l'ho usato parecchie volte.. ma..... preferisco la mia pandina...

Modificato da - Monteferru in data 20/06/2008 15:42:02

n/a

deleted

Inserito il - 20/06/2008 : 12:42:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Ecco qui il fuoristrada che userò domenica...
Devo essere sincera, l'ho usato parecchie volte.. ma..... preferisco la mia pandina...

Ci sarò anche io ma vengo in moto...

Firma di n/a 
putusch

Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 12:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ............ ci becchiamoooooo!!!

n/a

deleted

Inserito il - 20/06/2008 : 13:21:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sisi mi vedrai con manai...

Firma di n/a 
putusch

Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/06/2008 : 14:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
putusch ha scritto:

sisi mi vedrai con manai...

OK........

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000