Forum Sardegna - Campeggio nei pressi di Arbatax
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Campeggio nei pressi di Arbatax
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sidonio.Federica

Nuovo Utente

Inserito il - 16/06/2008 : 06:14:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sidonio.Federica Invia a Sidonio.Federica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Giorno

ho deciso di passare 8 giorni con la mia famiglia in sardegna. Sono venuta li lo scorso anno e sono stata nel campeggio "il cigno bianco" .. mi sono trovata abbastanza bene, l animazione era bella tantè che ancora oggi mi sento con gli animatori, aveva però un difetto.. la spiaggia. Era composta da molte conchiglie rotte e altre cose che nn so dirvi cosa erano, camminare scalzi era quasi impossibile. Quest'anno ho deciso di cambiare camping ed andare al camping "orrì" solo che è giusto di fianco al "cigno bianco" ed ho paura che la sabbia sia la stessa. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo? tipo se dallo scorso anno ad oggi è cambiato qualcosa. Oppure potete consigliarmi un bel camping con una bella spiaggia e ovviamente un bel mare (anche se in sardegna e difficile trovarne uno nn bello di mare).. tenete conto che io sbarco ad arbatax quindi nn deve essere molto lontano da tortolì.

grazie a tutti in anticipo

Regione Lazio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/06/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 16/06/2008 : 08:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova al Telis di Porto Frailis (Arbatax).

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 16/06/2008 : 09:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiaggia di Orrì

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sidonio.Federica

Nuovo Utente

Inserito il - 16/06/2008 : 09:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sidonio.Federica Invia a Sidonio.Federica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiaggia di Orrì sarebbe dove si trova il Camping Orrì ed il camping Cigno Bianco?

Regione Lazio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/06/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/06/2008 : 12:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci son stata due anni fa e la spiaggia del lido di orrì era spettacolare!!! mai usato le ciabatte

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 16/06/2008 : 12:33:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
e ...Barisardo......o meglio Torre di Barì....
ce lo dimentichiamo !!!!!!!.......
Camping "L'ultima Spiaggia"........

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

TomRiker
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 20/06/2008 : 10:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TomRiker Invia a TomRiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio Portu Frailis (Camping Telis)

Guarda la mia risposta su questo topic http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=5825

:)

Firma di TomRiker 
Ciao Giuseppe - Naturalmente e sempre tutto IMHO -
www.tomriker.org

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Segrate (MI) - Arbatax (OG)  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/03/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

sere78

Utente Normale

Inserito il - 22/06/2008 : 06:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere78 Invia a sere78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

e ...Barisardo......o meglio Torre di Barì....
ce lo dimentichiamo !!!!!!!.......
Camping "L'ultima Spiaggia"........

mamma mia,io ci sono stata 2 anni fa...il camping è molto carino ma la spiaggia è pessima!!!!!!l'acqua è subito alta e rispetto allo spettacolo della spiaggia di orrì non ci sono proprio paragoni!!!!poi non so ma a me non è piaciuta x niente considerando che ci si trova in ogliastra

degli amici mi hanno parlato molto bene del camping telis....

Firma di sere78 
l'amore è l'orologio della mia vita

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000