Forum Sardegna - Dove alloggiare nei pressi di Piscinas(spiaggia)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Dove alloggiare nei pressi di Piscinas(spiaggia)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pisittu

Utente Medio

Inserito il - 15/06/2008 : 16:28:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consigli per trovare alloggio nei pressi delle dune di piscinas.(b&B,case,agriturismo,campeggi)

Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.

Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2008 : 17:36:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Parto dal punto piu' vicino...via via ci allontaniamo.....

Hotel le dune sulla spiaggia -150 mt dalla riva...070-454793

Campeggio Scippadroxiu. a 2 km dal mare...navetta gratuita
349-7707938

Camere affitto ..sig.ra Zurru al centro di Ingurtosu circa 5 km dal mare.. 070-9758096

B&B La Ginestra loc.Pitzinurri (Ingurtosu)a circa 6 km dal mare
349-8637461

Agriturismo. sa perda marcada a circa 7 km..dal mare 070-9758714...

Modificato da - annika in data 15/06/2008 17:40:38

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2008 : 18:10:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ops....il nome esatto del campeggio e' Scioppadroxiu...... sorry.......

Modificato da - annika in data 15/06/2008 18:11:37

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

pisittu

Utente Medio

Inserito il - 15/06/2008 : 20:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisittu Invia a pisittu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!

Firma di pisittu 
http://www.teleindipendentzia.net/
Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.

Regione Sardegna  ~ Città: marmilla  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2008 : 21:07:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Prego pisittu..............

Firma di annika 

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000