Forum Sardegna - Cinzia Boy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Cinzia Boy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/11/2008 : 09:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tizi,scusa se ti do del tu,ti ripeto non ho nessun problema a darti dei pezzi di Cinzia,ho anche dei bellissimi video rigorosamente registrati in diretta,tu saprai che il canto che fà Cinzia,non si puo fare in playbak,son contento che tu li faccia sentire a tuo padre (quale miglior critico )di una persona anziana per questi canti,in agosto quando sarai in Sardegna,capiterà senz'altro di sentire Cinzia cantare dal vivo,ormai in tutte le parti dell'isola,fanno la gara a chitarra,ed io ti terrò informata,come faccio con Miss e gli altri fans di Cinzia,un saluto e a risentirci presto.

Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/11/2008 : 10:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turbo, devi assolutamente darmi del tu, anche a me è venuto spontaneo darti del tu.......Allora, son ben felice di ricevere tutto il materiale che tu vorrai inviarmi, ti farò sapere il mio indirizzo.
Sarebbe bello che ad agosto riuscissimo ad incontrarci, spero che Cinzia faccia delle serate nel Campidano......so benissimo che il suo canto non si può fare in playback e aggiungo meno male, è preferibile sbagliare(può capitare) dal vivo piuttosto che vedere o sentire cantare in playback, muovere le labbra fuori tempo e musica...terribile.

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 10/11/2008 : 13:40:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E si Tizi....il canto in diretta non ha paragoni

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/11/2008 : 15:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turbo ho sentito Cinzia cantare bravissima ha una voce bellissima e melodiosa....sa disisperada voce e chitarra è meravigliosa, credo sia difficilissima da cantare, lei è proprio brava nel gestire la voce coi toni che vanno su e giù e torrada a tonu(tecnicamente non so come si dica).
Sa nuoresa, i mutos, canto in re....bellissima l'accoppiata della fisarmonica con la chitarra...un bel viaggio della memoria.....che bello.
Ma l'Ave Maria non la canta.....o forse sono io che non l'ho trovata!!!!!
Sa eseguire bene tutti i canti.....
Sentire Cinzia in gara con gli uomini e cantare la corsicana è strepitoso, mi piacerebbe vederla gareggiare con altre donne.....ma ce ne sono altre donne che gareggiano?????
ciaoooooo

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 13/11/2008 : 18:32:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tizi no, donne che possono gareggiare con Cinzia in questo tipo di canto, non ce ne sono. Comunque ti risponderà Turbo.....se la senti dal vivo è ancora meglio.....ti prende il cuore.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/11/2008 : 15:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tizi,non sò se hai ricevuto il materiale che ti ho mandato,presumo che tu abbia sentito Cinzia cantare nei brani di my space,i cd e dvd che ti stanno per arrivare danno l'idea come realmente canta Cinzia,sono delle gare combattute con i maschietti come si suol dire,riguardo al canto assieme alle altre donne,mi duole dirlo ma al livello di Cinzia proprio non c'è n'è,magari esistessero delle donne ingrado di mettere in difficoltà Cinzia,io ne sarei contento,così ci sarebbe veramente spazio per chì realmente merita di andare su un palco,ma per adesso Cinzia deve cantare solo ed esclusivamente con i colleghi uomini,non che questo non vada bene anzi è stimolante per una donna esibirsi con i colleghi maschi, io mi auguro che tu un giorno riesca a sentirla cantare dal vivo,non solo tu ma tutti ,in modo da esprimere di persona solo dopo averla sentita un giudizio.Riguardo al canto AVE MARIA,be il giorno che ci conosceremo di persona farò in modo che Cinzia L'AVE MARIA te la canti di persona accompagnandosi alla chitarra lei stessa.per adesso un salutone e a risentirci presto

Modificato da - turbo in data 14/11/2008 15:19:59

Firma di turbo 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 14/11/2008 : 19:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bellissimo sentire cantare l'Ave Maria.....speriamo di riuscire ad incontrarci....se c'è anche mio padre, sicuramente vorrà provare a cantare anche lui....
non ho ancora ricevuto il materiale che mi hai inviato...appena l'ho ricevo te lo faccio sapere...si ho sentito cantare Cinzia in my space.....
Mi spiace che non ci siano donne che cantino in gara sarebbe un bel sentire.....certo è bello e stimolante per lei gareggiare con i suoi colleghi uomini.
......per questo Cinzia è ancora più brava perchè con la sua voce è riuscita ad inserirsi in quel mondo che era e comunque lo è ancora, pretamente maschile.
ciao a presto Tiziana
e naturalmente fai i miei complimenti a Cinzia.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 15/11/2008 : 06:57:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E si, Cinzia si accompagna da se per le canzoni da solista. Molto brava anche come chitarrista...io Tizi a Cinzia l'ho sentita dal vivo...e...ti lascia dentro una sensazione meravigliosa....Cinzia per me è una rosa in un deserto....
sssssssss sai perchè lo dico??? Perchè devo essere invitata a cena...ma non dirlo in giro...altrimenti turbo....
ScherzoooooooooooooooooooCinzia è davvero come l'ho descritta.

Firma di UtBlocc 
6169

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/11/2008 : 09:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze,incontrarsi non sarà difficile troveremo il giorno e anche il modo,consiglio a Miss di cominciare ad allenarsi,cosi una donna che canta c'è già,poi il papà di Tizi lo inseriamo nel corso della cantata,ha scordavo Asinella,anche lei sarà pronta per l'esibizione,convocheremo Bakkis,il tutto condito con una zeminata alla sassarese,passeremo una giornata all'insegna del folklore isolano.Tizi solo per informzione,Cinzia l'AVE MARIA la canta solitamente nei matrimoni,non ha ausilio di microfoni,tu sai che in chiesa l'acustica è bellissima per certi canti.Comunque fammi sapere quando ti arrivano i cd,io li ho spediti per raccomandata semplice,dovrebbero tardare tre quattro giorni al massimo,un saluto a Miss e a Tizi anche da parte di Cinzia

Firma di turbo 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 15/11/2008 : 13:01:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Turboil 22 sarò con voiavvisa Cinzia, Bakiseddu l'ho sentito stamane ed è già avvisato. Ah....dimentivo....dì a Cinzia che ci sarà la mia sorella casinista. A presto Turbo.....e comunque spero di vedervi prima della serata canora con Cinzia, Gianni De nanni, Marco Manca, Tore Mazzau e Cristiano Taddeo, che quintetto!!!! Deve essere una serata spettacolare!!!! Figurati se me la perdo......

Firma di UtBlocc 
6169

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/11/2008 : 16:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Miss allora a sabato,ci vedremo senz'altro prima della serata,un saluto

Firma di turbo 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/11/2008 : 11:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Turbo ciao Miss....credo anch'io che sentire Cinzia cantare dal vivo sia tutta un'altra cosa, ma per adesso mi devo accontentare di sentire i suoi cd...
Turbo grazie mi sono arrivati ieri......adesso con calma me li ascolterò....ho provato a inserire il dvd, devo dire che oltre ad essere brava Cinzia è anche una bella donna....complimenti!!!!
Sono particolarmente legata a L'Ave Mia, perchè mio fratello la cantava, era nel coro dove canta ancora mio padre e il mio fratello più piccolo.....quando la sento mi commuove....e ogni volta che vado al mio paese e in chiesa il coro canta l'Ave Maria io mi aggrego e canto con loro.....almeno ci provo.....!!!!!

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/11/2008 : 11:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tizi,io un AVE MARIA cantata da Cinzia c'è lò,è registrata dal vivo a Villasimius,se riesco a toglierla dal cd della srata vedo di postarla,altrimenti ti mando tutto il cd ok,a presto Turbo

Firma di turbo 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/11/2008 : 14:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico Turbo.....grazie.....mentre scrivo sto ascoltando la gara.....bella.......ta bellu custu cantu.....mi emoziona e mi suscita ricordi bellissimi.....che nostalgia, ma nello stesso mi fa sentire più vicina alla nostra terra.....
Sto sentendo la corsicana......mamma che bella....mi piace troppo!!!!!
Brava Cinzia e bravi tutti.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/11/2008 : 12:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tizi,allora l'Ave Maria,son riuscito ad estrarla dal cd ora devo solo convertire il file da wav ad mp3 poi la inserisco nel forum,a presto

Firma di turbo 

Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000