Forum Sardegna - Cinzia Boy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Cinzia Boy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 26/10/2008 : 15:14:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cinzia complimenti!!! Mi ha chiamata Lucia, ha detto che aveva " sa tudda", brava, brava, brava, Il mi e la, mi ha fatto venire la tachicardia. Finzas sos campidanesos ti ana fattu sos cumplimentos e il presentatore mi sembrava commosso. Sei la migliore.Un bacio e continua così.
p.s. anche G. De Nanni ha cantato molto bene, Salutalo.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 14:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una foto di Cinzia in costume di Ollolai

Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 27/10/2008 : 14:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è in costume di Oliena

Firma di turbo 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/11/2008 : 18:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ascolta la radio,miss,http://www.sardegnaradio.it/pop_player.htm

Firma di turbo 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 04/11/2008 : 19:02:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie Turbo

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/11/2008 : 16:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ancora qualche foto della mia tournee,fatta tra Los Angeles e Toronto
serata di canti al Beverly Hilton hotel,di Beverly Hils

capatina a Santa Monica

questo è l'ingresso degli studios dove girano i film

Firma di turbo 

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/11/2008 : 16:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

qua sono nel set di apollo 13

questa foto con le prossime due fanno parte del set Giurassik park

questi animali sembrano vivi

e un'altro set chi si ricrda di woterwuord

il prossimo set e quello dello squalo

se postassi tutte le foto che ho dei miei viaggi ci vorrebbero giorni

Firma di turbo 

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/11/2008 : 16:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
desso facciamo un giro in Cada

quì siamo passati dai 24 gradi di Los angeles ai meno 10 di Santa Caterina nel niagara

le cascate del niagara in tutto il suo splendore

avessimo noi quel popo d'acqua che scorre in questo posto staremmo bene per sempre

un momento della bellissima festa dei sardi di Toronto

questi sono alcuni amici sardi che risiedono a San Catrin

Firma di turbo 

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/11/2008 : 18:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss ti ho postato delle foto di una delle tournee di Cinzia,guardale poi mi dici cosa ne pensi

Firma di turbo 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 06/11/2008 : 18:48:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Mamma mia Turbo!!!!Bellissime foto e bellissima Cinzia!!!!!Ma ha girato il mondo!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaa.
Hsi ancora foto?

Firma di UtBlocc 
6169

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/11/2008 : 22:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ai voglia,di foto ce ne sono molte e anche belle piano piano le postiamo,anche per dividerle con voi,bacchis,ha tutte quelle di Malta ma le posterà quando ha un po di tempo

Firma di turbo 

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/11/2008 : 00:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

con questa auto puoi fare quello che vuoi

una cannonata come si dice

bel set e che bel personaggio

lo squalo all'attacco

il trno del farwest

quì eravamo sotto natale

questo albero di natale fatto tutto di stelle di natale

ed in fine questo e il casinò di Toronto

Firma di turbo 

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/11/2008 : 00:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turbo continua...
Quelle sul set dei film spettacolari....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 07/11/2008 : 09:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turbo....sto ascoltando sardegnaradio....grazie, bellissimo anche se mi rende un po malinconica....adesso stanno suonando un ballo sardo bellissimo, arrazza de toccu de fisarmonica mi ricorda il grande Luigiu Saderi bravissimo...sarà Lui???? che ricordi meravigliosi....mi viene voglia di alzarmi e ballare....ma non è il caso....ma i piedi si muovono sousu sousu.....GRAZIE

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/11/2008 : 09:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

queste sono alcune villette che possiedo a Beverli Hils

sono una meglio dell'altra

ora con le mie ville basta non posso mostrarle tutte

quì inizia il quartiere dei vip

quà siamo nell'osservatorio astronomico più grande dell'America

qu' il collega Sannia si è voluto far fotografare con i poliziotti a cavallo

questa è la famosa spiaggia di Sata Monica dove girano i film

col famoso pontile

Firma di turbo 

Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000