Autore |
Discussione |
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 12/06/2008 : 00:14:34
|
| paola ha scritto:
| Naruto Uzumaki ha scritto:
| Asinella80 ha scritto:
| Naruto Uzumaki ha scritto:
| Asinella80 ha scritto:
Ma l'estate è andata in ferie???
|
si è mi auguro che ci resti a lungo....
|
Perchè???
|
perché non c'è cosa al mondo che odio più dell'estate e del mare....
|
naruto... allora vai a vivere in siberia.....
a noi piace il caldo e l'estate.. d'estate... poi per il cattivo tempo c'è l'inverno...
ps... scherzo.. lo sai...
|
magari potessi andare a vivere in Siberia.... per la precisione a Verkhojansk (1800 abitanti) -69.8° li si che si sta di lusso.....
ciao ciao
|
|
www.isolameteo.it
http://danielefotografia.jimdo.com/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias. ~
Membro dal: 05/11/2007 ~
Ultima visita: 24/07/2011
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 12/06/2008 : 00:18:04
|
| annika ha scritto:
Caro Naruto....la foto che ho postato....e' stata scattata Domenica 8 Giugno alle 11 circa di mattina costa sud-sud e ti assicuro che il sole picchiava alla grande............ Oggi dove abito io ha solo piovigginato....un paio di gocce poco convinte di cadere............che ti devo dire....boh !!!
Avro' angeli in paradisola ???
|
no, ora che mi hai detto la zona ti confermo che eri sotto vento e quindi probabilmente si sono raggiunti e 30 gradi e più e aggiungo che per oggi in effetti nella tua zona a solo piovigginato, tutto come hai detto, io nn sapevo dove stavi e ti ho detto la situazione qua, considera pero che sbagli se dovessi dire che domenica la situazione era in tutta la Sardegna cosi, poiché qua era ben diversa come in altri luoghi.
ogni posto e diverso.
un Saluto Anny.
|
|
www.isolameteo.it
http://danielefotografia.jimdo.com/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias. ~
Membro dal: 05/11/2007 ~
Ultima visita: 24/07/2011
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/06/2008 : 00:22:22
|
Grazie Naruto della conferma.................senno' pareva mi inventassi le cose...............sopratutto per Gio..... che ultimamente punzecchia..........Domenica ho avuto serie difficolta' a stare al sole senza ombrellone........... vi invito tutti al Sud.............. a presto.........ciao Naruto !!!
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 12/06/2008 : 00:42:00
|
Non è che punzecchio era solo per puntualizzare e portare a conoscenza altrimenti si va avanti con i soliti luoghi comuni. Non é cosi, dipende da luogo e luogo. Poi ci sono anche i microclimi, per es. ho visto posti al 55 parallelo avere vegetazione sub-tropicale. Il Nord non é solo pianura padana.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/06/2008 : 00:52:31
|
| Gio ha scritto:
Non è che punzecchio era solo per puntualizzare e portare a conoscenza altrimenti si va avanti con i soliti luoghi comuni. Non é cosi, dipende da luogo e luogo. Poi ci sono anche i microclimi, per es. ho visto posti al 55 parallelo avere vegetazione sub-tropicale. Il Nord non é solo pianura padana.
|
Gio.. ho capito perfettamente il tuo punto di vista.....questa discussione e' nata solo... per le solite "domande" ......dei nostri "vacanzieri"....e si voleva dimostrare..che e' impossibile dare loro una risposta....in virtu' del fatto che appunto il tempo e' variabile dappertutto.... da zona a zona.....da periodo a periodo..............
ciao !!!
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 12/06/2008 : 01:14:13
|
Questi vacanzieri cominciano a starmi in punta.... Il fatto é che per loro andare in vacanza vuol dire passare tutta la giornata in spiaggia perciò se non hanno un sole che li brucia per loro la vacanza é rovinata.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 12/06/2008 : 01:19:36
|
| Gio ha scritto:
Questi vacanzieri cominciano a starmi in punta.... Il fatto é che per loro andare in vacanza vuol dire passare tutta la giornata in spiaggia perciò se non hanno un sole che li brucia per loro la vacanza é rovinata.
|
Ma Gio... ognuno avrà il diritto di essere vacanziere come kappa gli pare... o no?
C'è chi non sta fermo un attimo e conosce ogni angolo dell'isola e chi invece si gratta l'orchestra in riva allo stesso mare.
Fortunatamente c'è posto per tutti...
|
Modificato da - asia in data 12/06/2008 01:24:18 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 12/06/2008 : 11:33:42
|
povera andreina.... dai, non ti scoraggiare, metti in valigia un po' di tutto e buona vacanza....
|
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|