Autore |
Discussione |
andreina
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:18:10
|
aiuto, lunedi' parto dalla piovosissima Bergamo alla vosta di Muravera. sono francamente in ansia percheè non so cosa mi aspetta. i miei bambini sono già pronti con palette e secchielli, ma temo moltissimo l'acqua e il freddo. fino ad ora qui in bergamo quasi sempre con il golfino e pioggia a non finire da maggio. Ho una minima speranza di qualche giornata bella? LO SO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO MA UN PO' DI INCORAGGIAMENTO MI SERVE.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Membro dal: 13/02/2008 ~
Ultima visita: 15/07/2008
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
asia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:20:25
|
| Messaggio di andreina
aiuto, lunedi' parto dalla piovosissima Bergamo alla vosta di Muravera. sono francamente in ansia percheè non so cosa mi aspetta. i miei bambini sono già pronti con palette e secchielli, ma temo moltissimo l'acqua e il freddo. fino ad ora qui in bergamo quasi sempre con il golfino e pioggia a non finire da maggio. Ho una minima speranza di qualche giornata bella? LO SO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO MA UN PO' DI INCORAGGIAMENTO MI SERVE. |
Tranquilla... io vado al mare tutti i giorni ed è un incanto. Solo oggi è stata una giornata nuvolosa. Ma non dura... non dura.
|
Modificato da - asia in data 11/06/2008 17:21:09 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:26:27
|
| Messaggio di andreina
aiuto, lunedi' parto dalla piovosissima Bergamo alla vosta di Muravera. sono francamente in ansia percheè non so cosa mi aspetta. i miei bambini sono già pronti con palette e secchielli, ma temo moltissimo l'acqua e il freddo. fino ad ora qui in bergamo quasi sempre con il golfino e pioggia a non finire da maggio. Ho una minima speranza di qualche giornata bella? LO SO CHE NESSUNO HA LA SFERA DI CRISTALLO MA UN PO' DI INCORAGGIAMENTO MI SERVE.
|
Puo' capitare dappertutto una giornata nuvolosa..... non preoccuparti.....parti tranquilla... lascia l'ansia a casa....... vedrai il sole...e il nostro impareggiabile cielo azzurro.......
non dimenticare i K-way.....
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
andreina
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:30:46
|
GLAB!
perchè dovrei prendere il K-way? io non ce l'ho nemmeno
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:32:31
|
perchè il tempo è incerto.. ma c'è abbastanza caldo da stare in spiaggia
|
|
Il Poetto dalla Sella del Diavolo
Cagliari
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE" |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:33:30
|
| andreina ha scritto:
GLAB!
perchè dovrei prendere il K-way? io non ce l'ho nemmeno
|
Vabbe' era per sdrammatizzare............ ma e' un consiglio utile io lo metto sempre in valigia....per gli imprevisti del tempo !!!
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/06/2008 : 17:39:03
|
Il meteo dice .... da sabato 14 in su sole ... solo mercoledi 18 un po di pioggia .... ma poi fino al 26 di nuovo sole !!!
Vai tranquilla .... solo porta le giacchine ... di sera temperatura un po freschetta !!
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
andreina
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:01:10
|
ciao a tutti, grazie. ma di sera quindi giacchina leggera o felpazza invernale?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:08:22
|
| andreina ha scritto:
|
ogni volta che sono venuta a giugno con i bambini, di giorno faceva caldo e di sera si stava bene con il maglioncino... direi che e' l'ideale, così si dorme bene!!!!
|
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:09:23
|
| andreina ha scritto:
|
Il piumino da neve !!! Andreinaaaaaaa Ajo'.........................e itta manera !!!!
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
andreina
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:36:28
|
cosa vuol dire?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:42:12
|
| andreina ha scritto:
cosa vuol dire?
|
e itta manera !!! si potrebbe tradurre : e che cavolo !!! e' ironico ovviamente.....
Pensa se io avessi scritto : Scusate Lunedi parto dalla Sardegna e saro' a Bergamo.... siccome sono stufa di questo sole...e di stare in canottiera.......... ditemi per favore che lì piove !!!! Lo so che non avete la sfera di cristallo......ma incoraggiatemi un pochino !!! o devo portarmi appresso di nuovo la canottiera ................. ma la canottiera di cotone o quella di lana ????
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:42:48
|
porta un po' di roba estiva, ma non dimenticare maglioncini di cotone o una felpa e magari anche un giubbotto di jeans, nel caso ci sia caldo ma ventoso....io faccio sempre così, porto un pochino di tutto! del resto ultimamente il tempo e' pazzo!!! guarda qui in lombardia...mai visto un giugno così freddino qui mi sa che bisogna chiamare naruto....
|
Modificato da - alepazzi in data 11/06/2008 18:44:33 |
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
andreina
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 18:51:44
|
lo so che sono asfissiante, ma ho bisogno come tutti di sole, sole, sole devo avere le ossa un po' fradice. va beh! anche l'anno scorso sono partita da qui con un tempo da lupi ed era lo stesso periodo. sono stata al nord a Cannigione, c'è sempre stato sole anche se con parecchio vento. tutto sommato accettabile. non ho mai capito se invece al sud il vento c'è come nel nord, di meno, se piu' caldo, piu' freddo. ho cercato di leggere la tabella dei venti ma nulla non capisco niente, se non sud est o nord ovest che per me è comunque arabo.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 19:02:39
|
| andreina ha scritto:
lo so che sono asfissiante, ma ho bisogno come tutti di sole, sole, sole devo avere le ossa un po' fradice.
|
Il sole e' vita...come l'aria....tranquilla....ci sara'....
| va beh! anche l'anno scorso sono partita da qui con un tempo da lupi ed era lo stesso periodo. sono stata al nord a Cannigione, c'è sempre stato sole anche se con parecchio vento. tutto sommato accettabile. non ho mai capito se invece al sud il vento c'è come nel nord, di meno, se piu' caldo, piu' freddo. ho cercato di leggere la tabella dei venti ma nulla non capisco niente, se non sud est o nord ovest che per me è comunque arabo. |
Aspettiamo Dany & Dany..uno e' il nostro Metereologo...l'altra e' esperta di Venti......
Danyyyyyyyyyyyyy...........
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/06/2008 : 19:12:13
|
Eccomi,
come già prospettato sta iniziando a passare sulle nostre teste l'aria fredda, che porterà tempo variabile e fresco fino a domenica, da domani e atteso un deciso calo termico e una buona dose di pioggia, da lunedì invece sembra prospettarsi una breve ondata di caldo e di clima mite, ma l'acqua del mare purtroppo sarà freddina, anche se in spiaggia si stara da Dio, il tutto però di breve durata poiché dal 18 sembra tornerà il freddo e la pioggia, ma ovviamente essendo m molto in la con le date non è il caso di fare previsioni.
io vi avevo detto in tempi non sospetti che non sarebbe stata un'estate caldissima ma che avremo avuto spesso tempo variabile, per ora mi sta dando ragione e il proseguo va in quella direzione.
Da domani come detto rinfrescano le temperature con massime intorno ai 22° 23° e minime che oscilleranno fra i 12° e i 13°, da lunedì valori più miti fin sui 30° ma per appena 2/3 giorni....
ciao
Buona serata a tutti.
|
|
www.isolameteo.it
http://danielefotografia.jimdo.com/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias. ~
Membro dal: 05/11/2007 ~
Ultima visita: 24/07/2011